HAIRMED_Benessere e smog! Il trattamento quotidiano con molecola anti-odore


Benessere e smog!

Il trattamento quotidiano con molecola anti-odore che purifica e protegge.


La vita metropolitana, lo smog e gli agenti inquinanti presenti nell'atmosfera, così come l'attività sportiva, mettono a dura prova i nostri capelli, fino a danneggiarli nella loro brillantezza ed elasticità. Con alcuni semplici accorgimenti è possibile però proteggerne salute e bellezza.

 

Hairmed lancia Benessere e Smog, il trattamento pensato per l'esperienza dinamica e urbana: rinfrescante e sebo equilibrante grazie agli estratti di moringa oleifera, igienizza delicatamente e a lungo la cute, lasciando un odore gradevole e una sensazione duratura di freschezza. 

 

Il trattamento si compone di due prodotti:

 

Shampoo B11 senza siliconi, che deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli, rimuove le impurità e protegge con estratti specifici, come quello proveniente delle foglie di moringa oleifera, ricca di proteine e minerali. Previene l'accumulo di sostanze inquinanti, elimina i cattivi odori e contrasta l'eccessiva sudorazione, lasciando i capelli puliti più a lungo.

 

Novità, il daily spray quotidiano rinfrescante e anti-odore N11 che, grazie ai derivati della menta e dell'acido citrico, dona una sensazione di fresco immediato e un'azione anti-batterica neutralizzando i cattivi odori e lasciando i capelli freschi e delicatamente profumati. La presenza in formula dell'estratto di moringa oleifera crea una barriera per i cattivi odori causati dallo smog, dall'uso del casco, dal fumo o dall'eccessiva sudorazione. Pochi e semplici spruzzi direttamente sulla capigliatura per ricreare la sensazione di freschezza e gradevole profumo.

 

I due prodotti sono complementari: insieme assicurano un vero e proprio trattamento detossinante e protettivo.


https://www.hairmed.it/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?