NOVITA' - Nasce OF Mirtillo: una nuova ed irresistibile meraviglia sensoriale


 

La vasta gamma OF Bonollo si arricchisce di un nuovo capolavoro di stile. Con oltre 100 anni di esperienza nell'arte della distillazione, le Distillerie Bonollo Umberto di Padova danno vita ad un liquore nuovo e straordinario, Mirtillo OF.

 

Contraddistinto dell'unione di un blend selezionato di Grappe Giovani OF con il succo di mirtilli selvatici raccolti a mano e oltre 50 g di mirtilli interi, OF Mirtillo è il matrimonio perfetto tra la vivacità aromatica della Grappa OF di Bonollo e gli aromi caratteristici di queste preziose bacche blu. Ne nasce un liquore top premium dal carattere eccezionale e straordinariamente versatile: ottimo da degustare in purezza – meglio se servito freddo - ben si presta ad arricchire dolci, gelati e macedonie e ad essere utilizzato nella mixology per la creazione di cocktail dal sapore inconfondibile.

 

Mirtillo OF è una nuova esperienza di gusto, resa originale proprio dalle intense note fruttate tipiche del mirtillo. Un frutto particolare, che caratterizza questo liquore donandogli una personalità distintiva e rendendo questa nuova proposta particolarmente interessante per coloro che prediligono gusti fruttati e rotondi tra i quali il pubblico femminile ed i consumatori più giovani. La cura particolare nella preparazione e l'esclusività di questo liquore si riflettono anche nel look elegante e ricercato. La bottiglia, dalla forma di raffinato decanter, si caratterizza per la bocca larga (che consente la mescita anche dei mirtilli freschi), il tappo in legno e l'originale e fresca etichetta OF. In aggiunta, il prezioso astuccio, le cui tonalità richiamano i colori della bottiglia, esalta ancor più l'immagine esclusiva di questo liquore con Grappa OF e lo trasforma in un dono perfetto per tutte le occasioni.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?