Speciale beauty corpo: i prodotti corpo B-SELFIE per la remise en forme della silhouette


I prodotti corpo B-SELFIE per la remise en forme della silhouette


Beauty corpo: i prodotti per la remise en forme della silhouette di B-SELFIE, il beauty brand che ha rivoluzionato la bellezza con il primo filler fai-da-te.

B-SELFIE Fluid Charm: shape drink ad azione drenante, snellente, depurativa e antiossidante



B-SELFIE Fluid Charm è un integratore naturale da bere durante il giorno, con una formulazione caratterizzata da una ricchissima concentrazione di ben 36 erbe e fitoelementi, che svolgono un'intensa azione depurativa, antiossidante e drenante, in grado di restituire leggerezza e benessere al corpo. Un mix di principi attivi naturali, che ristabiliscono l'equilibrio dell'organismo attraverso sei azioni fondamentali per la salute: la funzione epatoprotettrice per il corretto funzionamento del fegato; gli effetti drenante, antiossidante e snellente; l'efficacia dell'azione digestiva e il ripristino della funzionalità renale. È un concentrato di benessere naturale da bere diluito in acqua durante il giorno, che aiuta efficacemente a mantenersi in forma e dona un organismo più sano e un fisico più asciutto e tonico. Una formulazione molto gradevole, priva di effetti collaterali, che può essere assunta anche da chi deve seguire un regime alimentare particolare, poiché non contiene alcool, zuccheri, lattosio o glutine. (Utilizzo: 1 dose al giorno da 10 ml, da diluire in 1 l di acqua, da bere durante il giorno. Formato: flacone da 250 ml. Confezione per 25 giorni. Prezzo consigliato al pubblico 27,90 €).

  

B-SELFIE Shape: integratore alimentare che riduce l'assorbimento di grassi e zuccheri per la remise en forme della silhouette


B-SELFIE Shape è un rivoluzionario integratore alimentare frutto di un innovativo brevetto internazionale che, grazie alla cellulosa microcristallina attivata (o ionizzata), ha la capacità di legarsi indissolubilmente con le molecole di grassi e di zuccheri, riducendone l'assorbimento e consentendo un efficace controllo del peso corporeo per una straordinaria remise en forme della silhouette. Grazie ai legami stabili con zuccheri e grassi, è in grado di inglobarne ogni residuo e radicale infiammatorio, evitandone il contatto con le pareti intestinali e impedendo ogni effetto collaterale indesiderato, come meteorismo e flatulenza. La formula si completa di efficacissimi principi attivi di origine naturale, privi di controindicazioni, e si rivela estremamente efficace quale aiuto nel controllo del senso di fame. Di semplice uso quotidiano grazie alla pratica confezione in bustine, si assume due volte al giorno prima dei pasti principali con un bicchiere d'acqua (Utilizzo: 1 bustina appena prima o subito dopo i pasti principali, per un totale di 2 bustine al giorno. Formato: 42 bustine da 5 g cad. Confezione per 21 giorni. Prezzo consigliato al pubblico 59 €).




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?