FESTA DELLA MAMMA: DOVE FESTEGGIARE NEI RISTORANTI ALL' APERTO A ROMA

AQUALUNAE BISTROT PRESENTA LA SACHER SPECIAL EDITION 

In occasione di questa festa speciale, lo chef Emanuele Paoloni di Aqualunae Bistrot omaggerà tutte le mamme presenti con la Torta Sacher, il dolce tipico austriaco, paese d'origine della sua mamma. La Torta Sacher oltre ad essere la torta al cioccolato più famosa al mondo, rappresenta un vero capolavoro della pasticceria e lo chef di Aqualunae la rivisiterà in chiave contemporanea per la festa della mamma.

Domenica 9 maggio, per regalare una dolce esperienza a tutte le mamme presenti, al termine del pranzo e della cena nel suggestivo dehors che affaccia sulla famosa fontana delle Cariatidi, lo chef offrirà una fetta di Sacher e un calice di bollicine. 

Aqualunae Bistrot è aperto tutti i giorni per una colazione relax dolce e salata, un ricco pranzo, i dolci da forno fatti in casa da assaporare a merenda, l'aperitivo con sfizi espressi dalla cucina e un nuovo menu per la cena.

Orario: aperto dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 22:00.

Contatti
Aqualunae Bistrot
Piazza dei Quiriti 19/20
00192 Roma
www.aqualunaebistrot.com
Tel: 06 31076456
Facebook e Instagram: Aqualunae bistrot

 

DA NUMA AL CIRCO SI DEGUSTANO I PIATTI DEDICATI ALLA MAMMA

Il pranzo di domenica 9 maggio da Numa al Circo - il locale dello chef Davide Cianetti al Circo Massimo - avrà un sapore unico. Per la festa della mamma, lo chef ha deciso di inserire in menu dei piatti speciali ispirati alla cucina della mamma. Nel dehors caratterizzato da un giardino verticale si potranno degustare, oltre ai piatti presenti in menù, la Lasagna di magro con carciofi, le Polpette di vitello in umido con asparagi e patate, il Baccalà alla romana con uvetta e pinoli, la Tartelletta con crema al lampone e lamponi.

Sono tanti gli 'spettacoli gastronomici' a cui prendere parte da Numa al Circo durante tutta la giornata: dalla pizzeria al cocktail bar, dalla salumeria alla cucina. L'offerta del ristorante, autentica e priva di orpelli, è una grande manifesto delle eccellenze italiane, soprattutto di quelle laziali. Da poco è stata lanciata anche la colazione dolce e salata, un motivo in più per fare una sosta da Numa al Circo.
 
Orario: aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.00

Contatti
Numa al Circo
Viale Aventino,20
Tel. 06-64420669
Email:info@numaroma.it
www.numaroma.it
Facebook: numa-roma
Instagram: numa-roma

 
LA TORTA DELLA MAMMA DELL'OSTERIA FRATELLI MORI
DA ASSAPORARE NEL DEHORS O DA REGALARE ALLA MAMMA

Per giorno della festa mamma, presso l'Osteria Fratelli Mori – ristorante di cucina romana - sarà possibile degustare una dolce novità. Giuliana, la mamma di Francesco e Alessandro Mori, apprezzata dai clienti  per la sua abilità nella pasticceria, preparerà la Torta della Mamma: un dolce al cioccolato che Giuliana è solita sfornare in famiglia per le occasioni speciali. E così per la giornata di domenica 9  maggio chiunque andrà a pranzo o a cena all'Osteria potrà degustare nel dehors il goloso dessert.  Ma non finisce qui. Tutti coloro che vorranno omaggiare la loro mamma con la Torta al Cioccolato potranno ordinarla chiamando in anticipo il numero 331-3234399 e ritirarla sabato 8 o domenica 9 maggio ( costo 20,00 euro).

 
Orario: aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.00

Contatti
Osteria Fratelli Mori
Via dei Conciatori,10
00154 Roma
Tel. 331 323 4399
Email: info@osteriafratellimori.it
www.osteriafratellimori.it
Facebook: Osteria Fratelli Mori
Instagram: Osteria Fratelli Mori           

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?