Kiss celebra la primavera con le sue coloratissime unghie artificiali in palette con la stagione



Kiss celebra la primavera con le sue coloratissime unghie artificiali

in palette con la stagione


Gel Fantasy Sculpted e le nuovissime imPRESS Color

perfette per dare un tocco di colore alle giornate primaverili


Primavera è il risveglio della natura e del colore: Kiss, brand leader globale nel settore beauty, celebra questa magnifica stagione con le sue coloratissime e nuove unghie artificiali.

Due prodotti imperdibili per mani curate e vivaci da sfoggiare in ogni occasione dalle nuance ideali per accogliere la stagione primaverile, e ispirare look colorati e frizzanti.


Si sa le donne amano avere le mani sempre in ordine, proprio per questo Kiss ha pensato a una varietà di colori e tipologie tra cui poter scegliere, adatti a ogni outfit primaverile.

La manicure fai-da-te non è soltanto una soluzione pratica e veloce per impegni last-minute, ma è anche una valida alternativa economica per essere sempre impeccabili.



I prodotti

Gel Fantasy Sculpted e imPRESS Color sono le unghie ready‐to‐wear di Kiss che vestono i colori della primavera, per chiunque voglia portare un tocco di splendore nelle proprie giornate.


Azzurro e rosa opaco sono i colori delle Gel Fantasy Sculpted: le unghie, dalla forma coffin anche detta "a ballerina", donano una perfetta manicure in gel dal colore uniforme, e hanno una resina più duratura e flessibile.

Le unghie Gel Fantasy Sculpted hanno un effetto ultra voluminoso davvero fenomenale, si possono indossare in due semplici modi: con il tab adesivo o con la colla. La rimozione è semplice e veloce, priva del rischio di danneggiare l'unghia!


Saranno disponibili a partire da Maggio le nuove arrivate in casa Kiss: le imPRESS Color, Blu, Azzurre e Rosa, sono le nuove unghie autoadesive One-Step, per chi vuole sfoggiare una manicure divertente rimanendo allo stesso tempo molto elegante.

L'adesivo brevettato SuperHold, presente nelle imPRESS Color, permette un'ottima resistenza sulle proprie unghie, garantendo durata e comfort.

Per applicarle basterà rimuovere la pellicola protettiva, posizionare l'unghia artificiale su quella naturale ed esercitare una leggera pressione. Pochi e semplici gesti per una manicure mozzafiato e trendy!


Gel Fantasy Sculpted


Special Effect Design-Effetto gel-Rimozione semplice e veloce

Ogni confezione include:

  • 28 Unghie artificiali

  • 1 Colla 2g

  • 24 tab adesivi

  • 1 bastoncino manicure

  • 1 mini lima unghie

Prezzo di vendita:12,90 €



imPRESS Color - SUPER NOVITÀ DISPONIBILE DA MAGGIO


Disponibili in tre varianti di colore-Brillantezza effetto gel-Rimozione semplice e veloce

Ogni confezione include:

  • 30 unghie artificiali colorate

  • 1 mini lima unghie

  • 1 salvietta detergente

Prezzo di vendita: 10,90 €

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?