Arriva Beery Christmas, il calendario dell'Avvento con 25 birre esclusive


 

L'ATTESA È FINITA!

BEERY CHRISTMAS 2021 DISPONIBILE IN PRE-ORDINE SU HOPT.IT

QUEST'ANNO CON UNA NOVITÀ: 25 BIRRE PER 24 GIORNI


Birre uniche create in esclusiva

per un Calendario dell'Avvento in formato extra large tutto da degustare


Tra le tante forme del Calendario dell'Avvento, quella originalissima proposta da HOPT, key player europeo nella vendita di birra online, che dal 2012 propone il Beery Christmas, rinnovandolo con una selezione di birrifici e referenze create ogni anno in esclusiva per questo special pack.

Dall'Italia alla Svezia, dalla Francia agli Stati Uniti, dall'Estonia alla Nuova Zelanda, sono 26 i birrifici (di cui 7 sono stati inseriti nella Top 100 mondiale di Ratebeer) che hanno collaborato a questa nuova edizione. Un viaggio intorno al mondo per scoprire sapori unici che hanno il gusto delle tradizionali birre di frumento, delle più moderne IPA e dei famosi stili belgi rivisitati, un intreccio tra metodi di produzione classici e innovativi. Perché si sa, la birra vanta una storia lunga 6000 anni, ma è in continua evoluzione.

E, per il Natale 2021, per la prima volta, sono 25 le birre pronte ad accompagnare, day by day, per 24 giorni tutti gli appassionati con degustazioni di grande qualità.

Un'esperienza che si arricchisce grazie ai contenuti disponibili sul sito attivo tramite il QR code presente sulla confezione del Beery Christmas. Ogni giorno, dal 1 al 24 dicembre verrà svelato il contenuto relativo alla birra corrispondente, la sua storia, la passione che ne ha caratterizzato la creazione, aneddoti, curiosità, oltre alle informazioni utili su come gustarla al meglio, dal bicchiere alla temperatura di servizio, fino all'abbinamento culinario perfetto.

Per unire queste 25 nuove referenze è stato sviluppato un pack dal design capace di andare oltre il prodotto per raccontare le persone che ne costituiscono l'anima creativa e la passione birraria: sono i volti di tutti i mastri birrai che hanno contribuito allo sviluppo del Beery Christmas, ritratti con uno stile colorato e moderno. Un'idea nata dalla collaborazione tra Hopt e Marie Gosselin, una giovane e talentuosa illustratrice di Lille, Francia, la città dove l'azienda è nata nel 2007 e ancor oggi sede delle sue attività.

Il Beery Christmas 2021 è il regalo perfetto per il Natale di tutti i beerlovers che desiderano vivere un'esperienza di degustazione irripetibile perché esclusiva. Un cadeau unico da donare e donarsi.

Maggiori informazioni: www.hopt.it/beery-christmas

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?