SanTHÈ Sant’Anna: tè freddi per il suono della campanella


Gli intervalli sono ancora più golosi se la merenda è accompagnata da SanTHÈ Sant'Anna, il tè freddo buono e naturale da gustare al suono della campanella. In piccoli formati, ideali per bambini e ragazzi, i SanTHÈ Sant'Anna sono perfetti nello zaino della scuola assieme ai libri o nel piccolo zainetto per le gite alla scoperta del mondo.
 
SanTHÈ Sant'Anna è prodotto con vero infuso di tè in Acqua Sant'Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo. E' la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del ritorno a scuola.
 

SanTHÈ Sant'Anna nel pratico formato bicchierino è disponibile negli intramontabili gusti limone e pesca:

-SanTHÈ Sant'Anna Limone è la miscela della più pura tradizione: rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto, un agrume davvero prezioso, ricco di vitamina C, depurativo, che nutre la pelle e combatte anche lo stress.

-SanTHÈ Sant'Anna Pesca, è il tè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell'estate.

Prezzo al pubblico: 1,49 euro circa – confezione da 3 bicchierini nel formato 0,20lt

 

SanTHÈ si declina anche nella versione deteinata. L'assenza di teina ne permette il consumo in diversi momenti della giornata da parte anche dei più piccoli. Adatto anche per chi presenta un'intolleranza al glutine, SanTHÈ Sant'Anna Deteinato è una bevanda naturale e, nel pratico formato da 25 ml con tappo ThumbUp, è perfetto per trovare posto nella borsetta della mamma o nello zaino della scuola.

Prezzo al pubblico: 0,69 euro circa – formato bottiglia 0,25lt

 
I gusti ed i formati che offre Acqua Sant'Anna non finiscono qui. Si possono scoprire ed acquistare comodamente su shop.santanna.it e ricevere ancor più comodamente grazie al servizio Sant'Anna Express, il nuovo servizio di shopping on-line di Acqua Sant'Anna che garantisce consegne a domicilio più veloci ed economiche nelle aree di Milano, Monza-Brianza e Torino. Per maggiori informazioni: https://shop.santanna.it/sant-anna-express
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?