Da Epilady arrivano gli epilatori laser domestici



Da Epilady arrivano gli epilatori laser domestici

La rivoluzione dell'epilazione inizia in casa con i nuovi dispositivi della linea Absolute per donna e uomo. Innovativi, intelligenti, certificati, sono adatti a ogni tipo di pelle e pelo


Che sia estate o inverno, la battaglia al pelo non ha stagione. Durante il periodo estivo si nota maggiormente la ricrescita dei peli e si corre subito ai ripari con tutti i metodi possibili, ma è con l'arrivo dell'inverno che si può iniziare a pensare ad una soluzione permanente.


È qui che entra in gioco Epilady, brand internazionale di eccellenza e di riferimento nel settore, che lanciò nel 1986 il primo epilatore elettrico al mondo e oggi arriva in Italia in esclusiva con Uragme, da 70 anni uno dei maggiori player distributivi per la cura della persona.


A rivoluzionare l'epilazione in casa è la Linea Absolute Epilady che si compone di una serie di dispositivi domestici, per donna e uomo, basati su tecnologia laser. Innovazione tecnologica e design caratterizzano i 4 epilatori laser appositamente realizzati per ogni tipo di pelle e di pelo. Dotati di sensori intelligenti, garantiscono una depilazione indolore e permanente: i laser di precisione puntano i singoli follicoli piliferi e il rilevatore intelligente agisce prevenendo effetti indesiderati sulle aree cutanee circostanti.


PER LEI E PER LUI

La linea Absolute si compone di 3 dispositivi per lei: Absolute Epilaser Brunette (per pelli chiare e peli scuri), Absolute Epilaser Light (per pelli e peli chiari) e Absolute Epilaser Dark (per pelle e peli scuri), mentre Absolute Hair Shaper – for men è l'innovativo dispositivo studiato appositamente per la cute maschile.

Perfetti da utilizzare nelle aree più piccole del corpo - come viso, zona bikini, stomaco, mani e dita dei piedi - gli epilatori Absolute possono essere utilizzati anche per braccia, ascelle e schiena. Pratici, funzionali e senza filo, garantiscono 30 minuti di autonomia grazie alla batteria integrata con ricarica USB.


LA TECNOLOGIA LASER

La linea Absolute si basa su un'avanzata tecnologia laser. Il raggio emette un'onda luminosa concentrata in un solo punto e colpisce il follicolo pilifero, riscaldandolo e indebolendolo nel processo. Con questo tipo di tecnologia, il trattamento è molto più efficace, potente e preciso, con risultati rapidi permanenti e senza danni o ustioni alla pelle circostante.


Clinicamente testati, brevettati e autorizzati da FDA, i prodotti EPILADY sono distribuiti in farmacia, profumerie specializzate o acquistabili online: www.epilady.it al prezzo promozionale di 249 euro.




Per informazioni

www.epilady.it

www.uragme.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?