A dicembre è sempre festa con la Spremuta di Mela con Sambuco Leni’s


A dicembre è sempre festa con la spremuta di mela con sambuco Leni's

 

Quando il sambuco sboccia, il palato fa bisboccia

 

Dicembre è il mese dell'anno in cui si festeggia di più perché il periodo natalizio è ricco di momenti conviviali in cui ritrovarsi con la propria famiglia e gli amici di sempre.

Tutto brilla, le strade si riempiono di fiori rossi, muschio e fiocchi di neve realizzati con la carta.


Tra le ricorrenze che rientrano in questo periodo, prima fra tutte vi è l'Immacolata, l'8 dicembre, giorno in cui si prepara l'albero di Natale che custodirà i doni… fino al 24 o il 25 dicembre. Sì perché ogni famiglia ha le sue tradizioni e se in alcune case i regali vengono spacchettati subito dopo il cenone della Vigilia, in altre case la sorpresa vera e propria si vive il giorno di Natale, con tanto di regalo lasciato dal simpatico Babbo Natale!

 

E dopo i festeggiamenti di Santo Stefano, si ha giusto qualche giorno per arrivare a San Silvestro, l'ultima notte dell'anno. Tra musica e divertimento, durante la cena di Capodanno non possono assolutamente mancare zampone, cotechino e lenticchie… così come non può mancare la Spremuta di Mela con Sambuco Leni's.

 

Realizzata solo con le mele migliori coltivate, raccolte e lavorate with liebesulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, alle porte dell'Europa, la Spremuta di Mela con Sambuco Leni's è una sinfonia di sapori perfetta da gustare in tutte le feste della stagione natalizia.

Ottenuta da un eccezionale connubio di mele e sambuco, la Spremuta di Mele Leni's con Sambuco ha un sapore delicato e sorprendente. Ideale da gustare con chi si ama, ha al suo interno soltanto Äpfel italiane, genuine e naturali, di qualità superiore e dal sapore impareggiabile che si uniscono alle note fiorite dei boccioli bianchi del sambuco per creare un aroma sublime, in grado di rendere ancor più speciali le feste natalizie e regalare, in questa atmosfera magica, calore e gioia a tutti i palati.

 

Prodotta solo con le migliori mele di alta quota, la Spremuta di Mele Leni's con Sambuco è perfetta da gustare pura o diluita con acqua per assaporare, sorso dopo sorso, tutta la naturalezza e la bontà che solo un territorio montano possono offrire.

 

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela e Sambuco Leni's in bottiglia in vetro da 1 litro  è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2.70 Euro. 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?