Damiano_Novità Linea Golosa + Chocobella Noir al sale, peperoncino e cioccolato di Modica

PER NATALE VOI PENSATE AL PANETTONE CHE ALLA CREMA… CI PENSA DAMIANO


Dal cioccolato di Modica al sale di Trapani, e non solo: la famiglia Chocobella si allarga mentre arriva anche la nuova linea Golosa. L'importante a Natale è spalmare bio. E per il Black Friday (fino a domenica 28 novembre) 20% di sconto su tutti i prodotti per chi acquista sul sito



Quest'anno a Natale anche il più classico dei panettoni può trasformarsi, grazie a Chocobella, Chocobella Noir e alla linea Golosa Pistacchio o Nocciola, in un trionfo di sapore e golosità, ma sempre con un occhio alla salute.


Si potrà scegliere fra il sale di Trapani IGP o cioccolato di Modica IGP. Tra la cannella, l'arancia e il peperoncino: Chocobella e Chocobella Noir, le creme spalmabili realizzate solo con nocciole italiane provenienti da agricoltura biologica e cacao fairtrade, diventano, in occasione del Natale 2021, una famiglia con ben sette diverse varianti: dalla versione più classica, per chi rimane fedele alla tradizione, alla versione Noir al peperoncino, per gli amanti dei veri peccati di gola. E sempre in tema di peccati di gola arrivano anche le nuove creme della Linea Golosa a base di crema bianca al latte: la Golosa alla Nocciola e la Golosa al Pistacchio.


Realizzata con nocciole italiane biologiche e cacao proveniente da coltivazioni fairtrade, Chocobella è qualcosa di più di una crema spalmabile. È sufficiente aprire il vasetto la prima volta per accorgersene e cogliere la differenza con tutto ciò che si è provato fino ad oggi: la bontà e la qualità delle sue materie prime, accuratamente selezionate, si avverte grazie ad una fragranza unica, intensa e avvolgente. Un profumo che cambia con ciascuna delle nuove versioni, tutte realizzate senza l'uso di olio di palma e con solo zucchero di canna fairtrade.


Quando poi arriva il momento di spalmarla (su una fetta di panettone, di pane o una fetta biscottata) se ne apprezza tutto il sapore pieno e rotondo che si accompagna alla consapevolezza di un prodotto sano, biologico e gluten free. Una rotondità che nella versione Noir (che contiene ben il 45% di nocciole e che, essendo priva di latte, si rivolge anche al mondo vegan), si trasforma in un piacere sensuale che non ha rivali. Ne basta appena un tocco per deliziare il palato e assaporare, per merenda o a fine pasto, un piccolo istante di felicità.


Le confezioni regalo per il Natale 2021 (tutte disponibili sul sito Damiano www.damianorganic.it che fino a domenica 28 novembre, in occasione del Black Friday, saranno tutte scontate del 20%) sono molte, ma tre spiccano su tutte:


Chocobella Noir Box Degustazione: quattro Chocobella Noir in vasetti da 200 grammi l'uno, rispettivamente all'arancia, al sale di Trapani IGP, alla cannella e al cioccolato di Modica IGP.


Duo Golosa: le due creme al cioccolato bianco rispettivamente alla nocciola (200 grammi) e al pistacchio (130 grammi). La prima col 34% in meno di zuccheri e la seconda col 30% in meno. Ideali da sole come momento di sana golosità o da spalmare a piacere su panettoni, pane tostato e qualunque cosa possiate avere sottomano.

Big Choco Box: per chi vuole esagerare e fare un regalo davvero strepitoso: tre vasetti di Chocobella (classica, Noir all'arancia e Noir alla cannella); quattro confezioni di mandorle Damiano ricoperte, rispettivamente, di cioccolato al latte, di cioccolato fondente, di cioccolato fondente e peperoncino e di cioccolato fondente e cannella.; una confezione di nocciole dei Nebrodi ricoperte di cioccolato fondente.


Tutto rigorosamente bio, tutto rigorosamente sano, tutto rigorosamente Damiano.


Le confezioni natalizie Damiano sono disponibili sul sito www.damianorganic.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?