Venerdì 26 novembre: torna il Panettone Day di Eataly

Venerdì 26 novembre: torna il Panettone Day di Eataly
L'unico sconto che ti serve veramente

Venerdì 26 novembre torna il Panettone Day di Eataly, un giorno dedicato ad uno sconto speciale su tutti i panettoni e pandori del vasto assortimento di Eataly. Nei negozi e online (eataly.it/panettoneday) sarà possibile godere dello sconto del 20% sull'acquisto di almeno due panettoni o pandori fra le oltre 50 varietà e marche dell'assortimento di Eataly.
 
L'iniziativa, il cui claim resta "l'unico sconto che ti serve veramente", consiste in uno sconto speciale su una categoria di prodotti che le persone considerano immancabile sulle tavole di questo periodo dell'anno.
 
Una presa di posizione simbolica e dolce proprio nel giorno del Black Friday, quando le aziende incentivano l'acquisto di ogni tipo di bene di consumo, inclusi prodotti che diversamente non verrebbero acquistati.
 
Lo sconto rende ancora più accessibile l'acquisto di alcune specialità a firma di storiche aziende e di piccoli artigiani italiani e di alcune novità d'autore.
 
La grande novità del Natale 2021 è il Panettone di Eataly realizzato con una speciale ricetta di Fulvio Marino. Un panettone tradizionale, sempre fresco perché preparato a mano ogni settimana, e fragrante grazie a pochi ingredienti di altissima qualità.
 
Ma le novità non finiscono qui: tra le new entry, disponibili solo nei negozi, i panettoni artigianali di Olivieri, tra i più premiati, nelle versioni albicocca e caramello salato, e tre cioccolati. In tutti i negozi e online due novità di Vergani come il panettone allo sciroppo d'acero e noci e il panettone all'amarena nell'elegante latta da collezionare. E naturalmente tornano i grandi classici come il panettone pere e cioccolato dell'antica pasticceria umbra Tommaso Muzzi; il panettone Stratosferico della pasticceria artigianale Golosi di Salute, un tripudio di cioccolato fondente e nocciole Tonde Gentili Trilobate; le proposte della pasticceria artigianale siciliana Vincente al Pistacchio di Bronte e la versione con fichi e malvasia. Ricca anche la selezione di pandori tra i quali il pandoro al Tiramisù dei maestri pasticceri veneti Borsari o quello al cioccolato vintage di Muzzi.
 
Oltre 50 diverse varietà per fare una scorta ad un prezzo speciale prima di Natale.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?