REAL TIME: FINALE ESPLOSIVO PER LA DOCU - SERIE CLIO BACK HOME






CLIO BACK HOME

 

GRAN FINALE PER LA DOCU-SERIE CHE RACCONTA:

 

VITA, RETROSCENA E SEGRETI DEL SUCCESSO DI CLIOMAKEUP

 

Anticipazioni sulle nuove puntate in onda su Real Time il 4 dicembre

 


"CLIO BACK HOME" la docu-serie che racconta la vita di Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d'Italia e star del web a livello internazionale, sabato 4 dicembre alle 15:40 conclude il suo incredibile viaggio su Real Time con due imperdibili episodi. 

 

In un crescendo di avvenimenti, emozioni e momenti di semplice quotidianità, il pubblico può finalmente avere uno sguardo privilegiato e intimo sulla vita di questa straordinaria figura femminile. Insieme a lei due persone fondamentali, che ogni giorno contribuiscono al successo di questo family business: suo marito Claudio Midolo e sua cognata Elena Midolo, rispettivamente CTO & Co-founder e CEO di ClioMakeUp.  

 

Nella puntata 9, in onda sabato 4 dicembre: per oltre 3 milioni di persone Clio rappresenta un punto di riferimento, un modello di donna e di imprenditrice al quale ispirarsi. Per molte di loro incontrarla sarebbe un sogno che Alessia, una ragazza sarda che il TeamClio ha deciso di invitare nel nuovo Headquarter, vivrà in prima persona. E così, dopo aver realizzato il sogno di Alessia, Elena propone a tutto il team un pomeriggio di relax e gioco: una partita di paintball, un'occasione per divertirsi, spruzzandosi di colore e, al contempo, migliorare la capacità di lavorare in squadra, dimenticando per qualche ora preoccupazioni e impegni di lavoro. Chi avrà il coraggio di colpire per primo la Dottoressa Midolo? 

 

Nell'ultimo episodio della docu - serie: finalmente a Belluno! Nonna Anto e mamma Mendy hanno organizzato un caloroso welcome party per Clio, Claudio e le bambine che non vedono da tanti mesi. È un po' come tornare alle origini e a questo luogo, immerso nella pace dalle sue montagne, Clio è legatissima. Qui è cresciuta grazie alle cure e all'amore dei suoi nonni mentre sua madre era lontana per lavoro. Dopo gli abbracci, i baci, i sorrisi e le lacrime è arrivato il momento di godere del presente e di trascorrere finalmente tutti riuniti una meravigliosa giornata.

 

"CLIO BACK HOME" è una docu-serie unica nel suo genere che, attraverso l'utilizzo di contributi esclusivi, consente di ripercorrere il percorso professionale e umano di Clio Zammatteo.  Sveleremo ribalta e retroscena della quotidianità della pioniera dei Social, i progetti e le partnership esclusive, insieme al dietro le quinte del suo avvincente, innovativo lavoro. Sempre in compagnia della sua famiglia e di tutto il Team ClioMakeUp.

 

La docu-serie "CLIO BACK HOME", prodotta da Pesci Combattenti per Discovery, è disponibile anche in streaming su Discovery+. L'hashtag ufficiale è #cliobackhome.





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?