Pronte a sfidare la cellulite?

Pronte a sfidare la cellulite?
Con l'innovativo metodo Elancyl gli effetti si vedono anima e corpo.

Con la bella stagione il corpo torna in primo piano, ci si guarda allo specchio con occhio critico, e sarebbe fantastico avere a disposizione una bacchetta magica per eliminare in un unico gesto tutte le imperfezioni e l'odiata pelle a buccia d'arancia. 
Per fortuna, in mancanza di prodigi, è possibile affidarsi alla scienza e a chi da più di 50 anni studia i trattamenti utili contro gli inestetismi cutanei della cellulite: Elancyl, pioniere nella ricerca dal 1971 - è stato il primo brand a utilizzare, già nel 1978, la caffeina
per contribuire a contrastare gli accumuli cutanei adiposi - non solo ha creato una gamma di prodotti contro gli inestetismi cutanei della cellulite con effetto snellente e anti-age basati sulle più recenti innovazioni, ma ha anche elaborato un metodo esclusivo che combina ripetizione, costanza e massaggio per integrare i benefici di attivi vegetali all'avanguardia a un autentico rituale di cura della silhouette.
Pronte a sfidare la cellulite?

Basta iniziare un percorso che si rivelerà in poco tempo una piacevolissima abitudine di vita in grado di migliorare il benessere psico-fisico, un'attenzione da dedicare a se stesse che è anche un viaggio nella sensorialità positiva, grazie a texture fondenti che si assorbono in un attimo e all'iconico profumo di edera.
Il metodo Elancyl è un metodo unico che combina:

1. Un esclusivo protocollo di massaggio contro gli inestetismi della cellulite a effetto drenante. Il massaggio è un momento prezioso per prendersi cura di sé, stimola gli ormoni del benessere, favorisce il rilassamento e diminuisce lo stress. La sua azione, insieme all'utilizzo di prodotti specifici Elancyl,
offre un vero e proprio rituale di bellezza. 

2. Il potere degli attivi vegetali e la sensorialità delle texture: l'ultima innovazione è l'introduzione di una microalga che favorisce il processo di termogenesi, contribuendo a ridisegnare la propria silhouette, la vera forza del nuovo prodotto Elancyl My Coach.

3. Uno stile di vita sano, per prendersi cura di sé, dentro e fuori: l'alimentazione, la pratica di attività fisica, il bere molta acqua sono abitudini che influiscono sul nostro stato fisico e sul nostro stato d'animo e, ovviamente, sull'aspetto della pelle.

Naturalmente, è importante scegliere i prodotti o la combinazione di prodotti più adatta alle proprie esigenze: la gamma Elancyl comprende formule contro gli inestetismi cutanei della cellulite, formule snellenti e tonificanti contro adiposità e rilassamento cutaneo e formule anti-age contro i segni del tempo.
La routine ideale studiata da Elancyl?

- Preparare la pelle con un Gel Esfoliante Energizzante da utilizzare sotto la doccia
- Massaggiare la pelle con Slim Massage sotto la doccia 
sviluppato ispirandosi alla tecnica professionale del massaggio dei tessuti profondi (Strumento + Gel concentrato)
- Trattare la pelle con My Coach, il Gel-Crema
contro gli inestetismi cutanei della cellulite ad effetto snellente, che potenzia gli effetti dell'attività fisica sulla pelle

- Trattare la pelle anche durante la notte con Slim Design Notte, cosmetico contro gli inestetismi della cellulite ad effetto snellente da applicare la sera
- Trattare le zone più critiche con Slim Design Pancia/Zone Ribelli, un gel ad effetto snellente ed  effetto tensore immediato 
- Rassodare con la Crema Rassodante, una crema corpo a doppia azione che combina l'effetto tensore alla stimolazione della naturale produzione di collagene.


I risultati del metodo Elancyl e della routine di benessere non solo si vedono sulla propria pelle, ma anche si sentono a livello profondo: ci troviamo più felici e più sicure, più consapevoli di ciò che ci fa star bene, nel fisico e nello spirito. Una sfida contro gli inestetismi della cellulite, un approccio nell'affrontare la primavera orgogliose del proprio corpo, sempre bellissimo nelle sue perfezioni e anche nelle piccole imperfezioni che testimoniano la nostra unicità.

Elancyl è un marchio dermocosmetico di CANTABRIA LABS DIFA COOPER specializzato e pioniere nei trattamenti cosmetici contro gli inestetismi della cellulite dal 1971. Grazie alla creazione di prodotti all'avanguardia, di provata efficacia ed evidenza scientifica, che utilizzano attivi vegetali derivati da più di 50 anni di innovazione ed esperienza, ELANCYL è attivo in più di 20 paesi con una posizione di primo piano in Francia, Spagna, Grecia, Portogallo e Polonia. 
CANTABRIA LABS DIFA COOPER è una healthcare company specializzata in dermatologia che celebra la vita abbracciando la scienza con uno spirito entusiasta e ottimista, sviluppando idee pionieristiche che aiutano le persone a migliorare il proprio livello di benessere. Da qui una filosofia di gioia e ottimismo che si traduce in tre pilastri:
SPIRITO IMPRENDITORIALE: il successo aziendale nasce dall'equilibrio tra crescita e sostenibilità, tra scienza ed etica, tra intuizione e ragione;
INNOVAZIONE: in Cantabria Labs Difa Cooper esiste una vera e propria cultura dell'innovazione trasversale che si riversa su ogni singola attività e sulle modalità strategiche;
VICINANZA: il motto aziendale "Celebrate life" si traduce anche in un impegno solidale dedicato a chi ha più bisogno di sviluppo per una qualità di vita dignitosa.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?