LUMADEA PRESENTA LA NUOVA LINEA DI MAKE UP

LUMADEA PRESENTA LA NUOVA LINEA DI MAKE UP
Il brand, nato nei laboratori della Snail Therapy Company, lancia una novità assoluta per il settore:  

la prima DD Cream e il primo Lip Gloss arricchiti con siero liposomiale di Helix Aspersa oltre alla nuova linea di solari ocean friendly


Dal cuore verde delle Langhe si sviluppa il marchio Lumadea, a partire della ricerche svolte nei laboratori della Snail Therapy Company.
Il risultato è una rivoluzione cosmetica verde tutta al femminile che trova origine dalla valorizzazione della Helix Aspersa, un piccolo e prezioso invertebrato più comunemente noto come lumaca. Una meraviglia della natura, la cui produzione viene potenziata grazie a un procedimento 100% cruelty free. «Il nostro è un marchio giovanissimo che si inserisce nella spirale virtuosa dell'economia elicoidale, il movimento che sta rinnovando in chiave green ed etica il settore dell'elicicoltura, e che al centro ha l'Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco, in provincia di Cuneo, da cui nascono le formule dei nostri prodotti» afferma Chiara Lovera, fondatrice del brand e responsabile del polo cosmetico Snail Therapy Company .

Lumadea, il siero liposomiale e la rivoluzione del make up

Il consumatore cerca una bellezza autentica e senza filtri che promuova soluzioni ibride a metà strada tra trattamento e make up. Forte di questa premessa Lumadea lancia la prima DD Cream e il primo Lip Gloss arricchiti con siero liposomiale di Helix Aspersa, una novità assoluta per il settore creata in esclusiva dai laboratori di ricerca del brand. Nel cuore delle formule gli snail lyposome, sistema di veicolazione 100% naturale che trasporta il siero liposomiale della lumaca all'interno della pelle. Una volta qui, grazie alla sua naturale affinità con le membrane cellulari si fonde con esse assicurando un rilascio costante e prolungato degli attivi. L'effetto cosmetico è assicurato da pigmenti che esaltano il colore di fondo naturale.

LUMADEA E L'ISTITUTO INTERNAZIONALE DI ELICICOLTURA DI CHERASCO

Le formule Lumadea nascono all'interno dell'Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco, in provincia di Cuneo. Nato nel 1973, l'Istituto promuove un sistema di economia elicoidale che al centro ha la Helix Aspersa. Un sistema virtuoso, che genera reddito: completo, senza sprechi, dove tutto si trasforma e nulla viene disperso e dove protagoniste sono l'impresa, consapevole del proprio lavoro sociale anche nel ridare dignità alla persona, e la terra, il valore in assoluto più grande. L'Istituto oggi è presente in 18 paesi nel mondo, collabora in maniera attiva con gli atenei italiani nell'ambito di progetti di ricerca e, in ambito internazionale, supporta molte iniziative culturali mettendo a disposizione le proprie analisi e competenze.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?