Pinktober 2022 all'Hard Rock Cafè di Roma

 Pinktober 2022 all'Hard Rock Cafè di Roma


Parte da oggi la nuova campagna Pinktober dell'Hard Rock Cafè, una iniziativa che coinvolge tutti gli store del mondo, dedicato alla sensibilizzazione e alla prevenzione del tumore al seno.

Per questa iniziativa Hard Rock ha collaborato con la chef francese di fama mondiale Dominique Crenn, sopravvissuta al cancro al seno. Dominique Crenn è attualmente l'unica chef donna negli Stati Uniti a avere tre stelle Michelin per il suo ristorante Atelier Crenn, a San Francisco, in California. 

 

Tutto il mese di ottobre si potrà dunque gustare presso gli Hard Rock Cafè di tutto il mondo un menù creato appositamente da chef Crenn. Una parte del ricavato sarà donata a enti di beneficenza locali in tutto il mondo. In particolar modo, Hard Rock Cafè di Roma devolverà parte del ricavato delle vendite del menù e del merchandise alla LILT, Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

Ma qual è questo gustoso menù da provare?

 

Chef Dominique Crenn ha ideato il Baja Style Shrimp Tacos, un piatto composto da tre tacos di mais con gamberetti in Salsa Achiote, ricoperti da Salsa Roja, cipolle marinate, semi di girasole piccanti, avocado e insalatina di cavolo.

 

Potreste sorseggiare i tacos con uno shot di tequila o con il drink Paloma, un rinfrescante cocktail messicano: Cozadores Tequila miscelata con succo di pompelmo, sciroppo d'agave Monin e finito con uno splashdi soda.

 

Per tutto il mese di ottobre inoltre, ogni giovedì, ci saranno live di band femminili e dedicati al pubblico femminile. Quindi un mese di musica rock al femminile, da non perdere.

Grazie a tutto lo staff di Hard Rock Cafè di Roma che ci ha accolto e ci fa sentire, come sempre, a casa.

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione e alla lotta al tumore al seno, con Hard Rock Cafè potete anche supportarla.

Per maggiori informazioni e per prenotare il vostro pranzo o la vostra cena presso Hard Rock Cafè di Roma, potete cliccare sul sito ufficiale.


PINKTOBER® Stronger Together

 

La t-shirt del Pinkitober è in vendita presso l'Hard Rock Cafè di Roma e parte del ricavato sarà donato alla LILT.

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?