HAIRMED - Nel buio invernale ILLUMINA e PROTEGGI i capelli con i trattamenti all'Argan e la linea schiarente

IL SEGRETO PER CAPELLI SEMPRE LUMINOSI E PROTETTI 

 

Trattamenti all'ARGAN, morbidezza e benessere

Linea Schiarente, sfumature e contouring



Nel buio dell'inverno con HAIRMED illumina e proteggi i capelli, falli brillare di luce in modo naturale. Olio di Argan, Macadamia e Jojoba sono gli elementi nutrienti e protettivi che si trovano nel Trattamento Illuminante e miglioreranno l'elasticità e l'idratazione del capello, restituendo morbidezza e lucentezza.

Olio restitutivo luce – O1: Con Oli di Argan, Macadamia e Jojoba, protegge dagli agenti aggressivi e dona lucentezza e setosità con un'azione nutriente, riparatrice, anti ossidante e anti invecchiamento. I tipi di utilizzo sono diversi: IMPACCO LUCIDANTE, EMOLLIENTE  E NUTRITIVO lasciato in posa per dieci minuti su capello asciutto e  su tutte le lunghezze; LISCIANTE DISTRICANTE PRE-PIEGA applicato sulle lunghezze, su capello bagnato e lavato prima dello styling; POST-PIEGA qualche goccia dopo aver asciugato i capelli  in modo da donare  maggiore luminosità.

Bagno eudermico lucentezza – B7: senza Sles e Parabeni, deterge delicatamente i capelli, illuminandone il colore grazie all'azione dell'olio di Argan, Macadamia e Jojoba e alla formulazione pH leggermente acido.

Maschera Lucentezza - N17:  ambrata e ricca del nutrimento tipico dei più pregiati oli vegetali, la maschera illuminante N17 elimina l'effetto opaco, restituendo luce e brillantezza a capelli spenti. Con pantenolo e vitamina E svolge un'azione emolliente, districante e anti-ossidante, per capelli lucenti, pettinabili, leggeri e morbidi.

Schiarire di un tono i capelli con le lozioni S1 e S2 per un effetto contouring immediato o graduale. In un attimo, anche nel buio inverno, sarà estate!

Spray schiarente graduale S1 per capelli chiari e schiariti. La formulazione bilanciata con estratto di camomilla biologica lenitiva è perfetta per schiarire di un tono i capelli biondi, chiari e schiariti. Su capelli più scuri l'effetto è meno visibile e dona sfumature ramate. Sono necessarie almeno 3-4 applicazioni a un intervallo minimo di 4-5 giorni tra un'applicazione e l'altra.

Schiarente a piastra S2 - Lozione schiarente capelli a piastra, ad azione immediata, con estratto di camomilla bio e bisabololo. Ideale per schiarire in pochi secondi i capelli castano chiaro e biondi. Su capelli scuri o colorati l'effetto è meno visibile e può dare sfumature ramate. Consigliata per movimentare la capigliatura con punti luce effetto sole o per incorniciare e valorizzare il viso con effetti chiaroscuro (hair contouring). Salviettina imbevuta 3ml, in box da 6 salviettine.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?