HAIRMED - Sistema CURA E COLORE: il trattamento riflessante e tonalizzante si arricchisce delle 4 nuances naturali dello shampoo colorante CURA E COLORE

Sistema CURA E COLORE di HAIRMED: 
il trattamento riflessante e tonalizzante si arricchisce delle

4 nuances naturali dello shampoo colorante CURA E COLORE 



Dopo il grande successo delle maschere gloss CURA E COLORE, HAIRMED propone un mix di principi attivi naturali per capelli protetti e dal colore vibrante e duraturo con le nuove quattro nuances dello shampoo colorante CURA E COLORE.

Cheratina idrolizzata, Olio di Argan, AHA acidi della frutta migliorano in pochi minuti la brillantezza del colore, ristrutturando e idratando i capelli con un effetto lucidante e protettivo a partire dal gesto più semplice alla base dell'haircare routine. Adatto sia ai capelli naturali che colorati, ma opacizzati, è un vero e proprio trattamento di bellezza pensato per il mantenimento.

Gli shampoo coloranti CURA E COLORE sono delicatissimi, formulati senza solfati e con basi lavanti ECOCERT, per una detersione eudermica rispettosa del colore esistente, perché arricchita con un mix di pigmenti calibrato per ottenere un effetto naturale.


Quattro le nuances in gamma: B71 biondo ghiaccio, B73 biondo dorato, B41 caffè freddo, B44 cioccolato, per scegliere se fare risaltare l'aspetto freddo o caldo della chioma e rinnovare il colore.

Per un riflesso ancora più intenso e risultati durevoli, HAIRMED propone l'abbinamento tra lo shampoo colorante con la sua maschera riflessante GLOSS:
- Caffè freddo: Shampoo B41 con Maschera Gloss C81 
- Cioccolato: Shampoo B44 con Maschera Gloss C84 
- Biondo ghiaccio: Shampoo B71 con Maschera Gloss C1
- Biondo Dorato: Shampoo B73 con Maschera Gloss C3

 

Gli shampoo coloranti e le maschere gloss CURA E COLORE sono disponibili online su www.hairmed.it.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?