NUOVA LINEA ANTICADUTA LA FORZA DELLA NATURA CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI

Keramine H, marchio SOCO dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli, amplia la sua offerta Biologica Certificata CCPB con la nuova linea Anticaduta.


La Linea Keramine H BIO vanta diverse certificazioni:

  • Cosmetici Biologici: i prodotti sono controllati e certificati da CCPB (Organismo di Controllo e Certificazione Prodotti Biologici). Per essere definito BIO un prodotto cosmetico deve contenere almeno il 95% di ingredienti naturali e/o di origine naturale e almeno il 10% di ingredienti certificati ai sensi del Reg. CE834/2007 e nella sua produzione non si possono utilizzare derivati di origine petrolifera, paraffine, formaldeide e coloranti di origine sintetica.

  • Prodotti Vegani: per garantire il consumatore sull'assenza di ingredienti di origine animale nei prodotti.

  • 98% ingredienti di origine naturale: ogni prodotto contiene almeno la % in etichetta di ingredienti di origine naturale sul totale. La % restante è composta da ingredienti che garantiscono la conservazione del prodotto e sono comunque accettati dallo standard di certificazione.

  • Nickel tested: per minimizzare il rischio di allergie e intolleranze, ogni singola produzione è testata per garantire che il contenuto di Nickel sia inferiore allo 0,00001%

  • Tutte le formule sono SENZA: SLES, PEG, Petrolati, Sale aggiunto e OGM per rispettare la naturalità della formula.

  • Made in Italy: tutti i prodotti e i materiali di packaging sono prodotti in Italia. Questa scelta è dettata non solo dal fatto che in Italia si trovano delle eccellenze produttive anche in ambito cosmetico, ma anche per sostenere il nostro territorio e per ridurre i trasporti e di conseguenza l'impatto ambientale.


Il packaging è eco-friendly e rispecchia la filosofia della linea: flaconi e tubi sono in parte composti da plastica riciclata post consumo. La carta e il cartone utilizzati per il materiale pubblicitario sono riciclati e/o derivano da fonti rinnovabili certificate e controllate FSC.

Tutto il packaging della linea è riciclabile al 100% e per aiutare i consumatori nello smaltimento su ogni prodotto sono state inserite le indicazioni per il corretto riciclo di ogni materiale.


La nuova Linea Anticaduta Keramine H Bio è così composta:

- Shampoo Rinforzante Anticaduta con centrifugato di Zenzero: deterge delicatamente cute e capelli e prepara la cute a ricevere la Lozione Anticaduta. Arricchito con centrifugato di zenzero, estratti di serenoa repens e noce, vitamina E e F, proteine del riso e succo di aloe vera, rinforza i capelli rendendoli morbidi e lucenti. Da usare in abbinamento alla Lozione Anticaduta.

Modo d'uso: applicare su cute e capelli umidi massaggiando delicatamente; risciacquare con cura e ripetere se necessario.

Prezzo 9,80 € (formato 250 ml) – in profumeria e su www.socostore.it


- Lozione Anticaduta con centrifugato di Zenzero: lozione leggera e fresca arricchita con centrifugato di zenzero, estratti di serenoa repens, rucola e noce, cellule staminali di uva, olio essenziale di menta piperita e succo di aloe vera. Riduce la caduta dei capelli migliorandone volume e luminosità. Non unge la cute e non appesantisce i capelli. Da usare in abbinamento allo Shampoo Rinforzante Anticaduta.

Modo d'uso: agitare prima dell'uso; applicare sulla cute circa 14 nebulizzazioni dopo lo shampoo con i capelli tamponati direzionando il prodotto direttamente alla radice del capello; massaggiare accuratamente per distribuire il prodotto in modo uniforme sulla cute; non risciacquare.

Prezzo 18,20€ (formato 100 ml) – in profumeria e su www.socostore.it


La Linea Anticaduta Keramine H Bio indicata per capelli con problemi di caduta vanta i seguenti principi attivi:

  • Centrifugato di Zenzero: costituisce un prezioso aiuto per la salute e per la bellezza dei capelli, in quanto ricco di vitamine e con proprietà antiossidanti, rivitalizzanti, seboequilibranti e stimolanti del microcircolo cutaneo.

  • Estratti di Serenoa repens: svolge un'azione riequilibrante sulla cute e favorisce il naturale ciclo vitale dei capelli.

  • Estratto di Rucola: svolge un'azione rimineralizzante grazie al suo contenuto di minerali e un'azione rinforzante grazie alle vitamine C e K.

  • Estratto di Noce: è ricco di polifenoli e agisce sulla fibra del capello favorendone la ristrutturazione e proteggendolo da radicali liberi e agenti aggressori come i raggi UV.

  • Cellule Staminali di Uva: ottenute dall'uva rossa, queste cellule staminali vantano un'elevata concentrazione di antiossidanti biodisponibili che vanno a stimolare il microcircolo e a favorire la ricrescita del capello.

  • Olio essenziale di Menta Piperita: si ottiene per distillazione in corrente di vapore delle foglie e delle sommità fiorite di menta piperita; è caratterizzato da spiccate proprietà rinfrescanti e tonificanti.

  • Vitamina F: ottenuta per spremitura a freddo e distillazione frazionata dell'olio di cartamo, è l'insieme degli acidi grassi essenziali, tra cui l'acido oleico e linoleico, che sono fondamentali per il mantenimento della struttura e della funzionalità barriera della cute.

  • Proteine del Riso: grazie al loro pool di aminoacidi svolgono un'azione protettiva, conferiscono corpo ed elasticità ai capelli, nonché lucentezza e pettinabilità.

  • Aloe Vera: grazie alla sua composizione ricca in polisaccaridi, steroli vegetali, sali minerali e vitamine, ha proprietà idratanti, protettive e lenitive che lo rendono ideale per il benessere del cuoio capelluto e la bellezza e lucentezza dei capelli.


L'EFFICACIA di prodotto è stata CLINICAMENTE TESTATA.

E' stato realizzato in collaborazione con Complife Italia un test clinico sull'utilizzo combinato di Shampoo Rinforzante Anticaduta e Lozione Anticaduta Keramine H Bio verso placebo condotto su un gruppo di 40 volontari (20 donne e 20 uomini) in 8 settimane.

I RISULTATI CLINICI hanno evidenziato che la linea:

  • È efficace nel ridurre la caduta dei capelli

  • Aumenta il volume dei capelli

  • Migliora l'aspetto dei capelli

  • Aumenta la luminosità dei capelli

  • Riduce la % di capelli in fase telogen quindi riduce i capelli in fase di caduta

GIUDIZI ESPRESSI DAI VOLONTARI:

  • I capelli risultano più FORTI nel 90% dei casi

  • I capelli hanno riacquistato VOLUME nel 95% dei casi

  • I capelli si spezzano MENO nel 95% dei casi

  • I capelli hanno riacquistato VITALITÀ nel 95% dei casi

  • Il trattamento NON UNGE e NON APPESANTISCE nell'85% dei casi

  • Il trattamento è FACILE da USARE nel 100% dei casi

Controllo e Certificazione Prodotti Biologici

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?