I Love Poke collabora con The Walt Disney Company Italia
I Love Poke, la prima catena di poke in Italia e leader nel settore del poke hawaiano, annuncia con entusiasmo una straordinaria collaborazione con Disney Italia in occasione dell'uscita di Oceania 2 nelle sale italiane il prossimo 27 novembre.
Un concorso imperdibile e premi per tutta la famiglia
Questa collaborazione offre ai clienti di I Love Poke un'esperienza unica all'insegna del divertimento. Tutti i clienti di I Love Poke avranno la possibilità di partecipare a un concorso straordinario e vincere un viaggio per tutta la famiglia a Disneyland Paris, la destinazione dei sogni per i più piccoli e per gli adulti. Il concorso sarà attivo fino al 24 dicembre: sarà sufficiente acquistare un Kids Menu firmato I Love Poke per avere la possibilità di partecipare all'estrazione. Oltre al premio principale, in palio anche tanti altri premi, come i voucher I Love Poke per gustare i freschi e salutari piatti hawaiani nei numerosi punti vendita presenti in Italia.
Gadget Disney e nuove iniziative per i più piccoli
Sempre con l'obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e bilanciato, I Love Poke ha recentemente introdotto un menu dedicato ai bambini promuovendo un'alimentazione sana sin dalla tenera età: un'iniziativa che si allinea perfettamente ai valori della campagna Love Yourself, Eat Healthy. Con il menu studiato appositamente per loro, anche i più piccoli potranno assaporare un pasto gustoso e nutriente; due le proposte del Kids Menu pensate per ampliare la varietà delle fonti proteiche: una versione con pollo e una con polpette di soia Garden Gourmet, così da offrire ai bambini la possibilità di esplorare nuove alternative proteiche, sia di origine animale sia vegetale.
Con l'acquisto del Kids Menu, inoltre, verranno consegnati speciali gadget a tema Oceania 2, pensati per rendere ancora più magico e divertente il momento del pasto.
Angoli foto a tema Oceania 2 e spot pubblicitario al cinema
L'atmosfera di Oceania 2 invaderà anche molti punti vendita I Love Poke, dove saranno allestiti angoli fotografici tematizzati che consentiranno a grandi e piccoli di immergersi nel magico mondo del film e vivere un momento di pura fantasia. La campagna sarà inoltre amplificata su scala nazionale, con uno spot pubblicitario firmato I Love Poke in collaborazione con Disney Italia, che verrà proiettato su oltre 700 schermi cinema per raggiungere e coinvolgere il pubblico durante la visione del film.
Un'iniziativa all'insegna dei valori di famiglia e benessere
Questa collaborazione rappresenta per I Love Poke un traguardo significativo. Testimoniando il costante impegno del brand nel promuovere un'alimentazione sana e consapevole, I Love Poke celebra l'importanza della famiglia, incoraggiando i genitori a condividere con i propri figli la scelta di uno stile di vita bilanciato, senza rinunciare al gusto e alla gioia del cibo.
I Love Poke e The Walt Disney Company Italia vi aspettano per celebrare insieme il lancio di Oceania 2: partecipate al concorso e immergetevi in un viaggio di sapori, divertimento e avventura da condividere con tutta la famiglia.
Love Yourself, Eat Healthy con I Love Poke!
Informazioni sul film Disney Oceania 2
L'epico lungometraggio animato, che uscirà nelle sale italiane il 27 novembre 2024, riunisce Vaiana e Maui per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell'Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai fatto.
Nella versione italiana del film sarà Giorgia a dare voce a Matangi, figura misteriosa che si inserisce tra i nuovi personaggi di Oceania 2, interpretando anche il nuovo brano "Perditi". Dopo il primo film, tornano Emanuela Ionica, che darà voce ai dialoghi di Vaiana, e Chiara Grispo che interpreterà le canzoni della protagonista, Fabrizio Vidale (Maui), Angela Finocchiaro (Nonna Tala) e molti altri.
Oceania 2 è diretto da David Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, e prodotto da Christina Chen e Yvett Merino, con le musiche delle vincitrici del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa'i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina. Jared Bush e Miller sono gli sceneggiatori del film, i produttori esecutivi sono Jennifer Lee, Bush e Johnson.
I LOVE POKE
Dopo una vacanza in California nel 2016, Rana Edwards e Michael Lewis hanno deciso di portare il poke in Italia aprendo a Milano il primo locale con il marchio I LOVE POKE: era l'ottobre 2017 e si inaugurava così una tendenza che in pochi anni ha conquistato centinaia di migliaia di appassionati. Oggi sono oltre centosettanta gli store I LOVE POKE su tutto il territorio nazionale. Newyorkese, laureata con lode in Farmacologia, un Dottorato in Chimica Farmaceutica e un Master in Nutrizione ad Harvard, Rana Edwards ha messo al servizio di I LOVE POKE tutta la propria competenza scientifica e la grande passione per l'alimentazione sana, selezionando con attenzione le materie prime e creando ricette bilanciate e ricche di preziosi nutrienti. L'ambiente e la sostenibilità sono centrali nella filosofia di I LOVE POKE: non a caso è la prima catena dedicata al poke a essere certificata MSC per il tonno proveniente da pesca sostenibile. Salutare e appetitoso mix di cereali, proteine, verdura e frutta il poke è apprezzatissimo per le sue qualità energetiche: è infatti la semplicità, insieme alla combinazione di sapori, a fare del poke un piatto non solo sano, ma anche saporito e ricchissimo di vitamine, sali minerali e preziosi macronutrienti.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?