NIVEA alla Milano Beauty Week 2025 con il nuovo Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente
Il nuovo NIVEA Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente diventa protagonista della Milano Beauty Week 2025
Un percorso esperienziale dedicato alla skincare e all'innovazione, tra test prodotto, tecnologia e relax grazie ad un tram brandizzato NIVEA, che attraverserà la città;
Un Beauty Talk esclusivo dedicato al tema della longevity insieme a esperti del settore il 19 settembre;
Un prodotto innovativo, il nuovo NIVEA Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente, che segna una nuova era della skincare anti-età.
In occasione della Milano Beauty Week 2025, NIVEA si conferma pioniera nella cura della pelle con un progetto immersivo nel cuore della città pensato per raccontare la nuova frontiera della skincare anti-età: Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente, frutto di oltre 15 anni di ricerca epigenetica, che attiva la longevità della pelle e ne riduce visibilmente i segni dell'età in due settimane.
Dal 17 al 21 settembre, un tram brandizzato NIVEA attraverserà Milano trasformandosi in un hub itinerante di innovazione e skincare. All'interno, ogni area sarà pensata per offrire ai visitatori un viaggio interattivo all'insegna dell'innovazione scientifica. L'esperienza avrà inizio con la prova prodotto del nuovo Siero Ringiovanente, che i visitatori potranno testare in prima persona e conoscere in modo approfondito tramite materiali informativi. Successivamente, un photobooth scenografico inviterà a immergersi nel mondo della bellezza senza tempo e a condividere l'esperienza sui social. La zona centrale ospiterà, invece, una lounge accogliente per offrire ai passeggeri un momento di comfort e relax.
Infine, parte del tram sarà dedicata al corner per un'analisi della pelle "on the go": grazie a un innovativo strumento digitale basato sull'intelligenza artificiale, verrà realizzata una mappatura facciale per ottenere un quadro completo delle condizioni della propria pelle e della sua età biologica.
Il progetto culminerà, poi, nella serata di venerdì 19 settembre con un Beauty Talk esclusivo dal titolo "Il futuro della skincare: epigenetica e longevità della pelle" presso Palazzo Bovara, dalle ore 19.00 alle 20.00: un momento di confronto in presenza di professionisti del settore che dialogheranno per affrontare temi legati all'invecchiamento cutaneo e al futuro della skincare anti-età, con un particolare focus sull'innovazione scientifica.
Fulcro di queste attività sarà il nuovo NIVEA Cellular Epigenetics Siero Ringiovanente, nato a seguito di 15 anni di ricerca nel campo della scienza epigenetica – che studia come fattori quali lo stile di vita e l'ambiente influenzano l'attività cellulare della pelle – e arricchito con EPICELLINE®, un potente ingrediente epigenetico che agisce sulla pelle per riattivarne la giovinezza contrastando l'impatto degli agenti esterni. In sinergia con tre tipologie di acido ialuronico, questa innovativa combinazione dà vita a un trattamento anti-età avanzato che riflette l'impegno di NIVEA nel ricercare soluzioni di skincare innovative che possano realmente fare la differenza nella vita dei suoi consumatori.
Con questo progetto, NIVEA porta al centro della Milano Beauty Week 2025 un'esperienza dedicata all'innovazione cosmetica, affermando ancora una volta la sua capacità di rendere accessibile al grande pubblico la più avanzata ricerca scientifica in ambito skincare grazie a prodotti efficaci e pensati per rispondere ad esigenze reali.












0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?