Colazione da W.O.K.


Ogni qual volta ci sia di mezzo un viaggio che parte dalla Stazione Termini, non posso non fare tappa da W.O.K. per la colazione.

La mia ultima colazione da W.O.K. è stata in occasione del mio viaggio verso Milano, in attesa di prendere il bus che portasse me e la mia famiglia all'Aeroporto di Ciampino, dove prendere l'aereo per Orio al Serio.

Vi ho già parlato di questa catena di ristorazione di cucina orientale in questo post, ma oggi voglio appunto parlarvi più approfonditamente della colazione.

La miscela di caffè utilizzata da W.O.K. è una delle più squisite della stazione e dettaglio da non sottovalutare, grazie alla sua tostatura mediterranea, non mi provoca bruciori allo stomaco, come spesso accade con altri tipi di miscele.

Personalmente però adoro i cappuccini, come forse avrete intuito, quindi in questa occasione ho scelto ancora uno schiumoso cappuccino, accompagnato da un lievito ai frutti di bosco. In genere però il bancone dei dolci, all'ora di colazione, è ricolmo di cornetti di vari gusti, muffins, ciambelle ed altre squisitezze tutte da assaggiare.

Ne ho approfittato anche per richiedere la W.O.K. Card, cosa che non avevo potuto fare l'ultima volta. Con la mia W.O.K. Card ho un 20% di sconto sull'intero menù dopo le ore 18, mentre il caffè scende a un costo di 0,70 cent.

Davvero un gran bel risparmio per chi adora la cucina da W.O.K.

Chissà dove mi porterà la mia prossima colazione.

Ecco la mia votazione:

5/5 Forchette
"La miscela di caffè è delicata e gustosa. La vasta varietà di scelta di dolcetti non fa altro che allietare il risveglio. La W.O.K. Card è davvero un privilegio a cui non rinunciare, specialmente perchè è una tessera gratuita!"

W.O.K. Italia |Centro Commerciale FORUM – Stazione Termini -  00185 Roma - Tel. 06 4744841

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?