La Bottega dell'Erba Matta: gli eventi


Alle nostre care lettrici ed ai nostri cari lettori, il nome de "La bottega dell'erba matta" non sarà di certo sconosciuto, ma per i più "distratti", vi sveliamo l'arcano.

"La bottega dell'erba matta" è l'erboristeria aperta da una delle Lunch Girls, ovvero Arianna, assieme alla sua socia in affari Virginia.

L'erboristeria si trova nel quartiere Garbatella di Roma ed è davvero un negozio delizioso. Pensate che sul pavimento vi è un manto erboso.

Ad ogni modo, presso l'erboristeria troverete tutto per la cura del corpo, numerosi rimedi naturali, tantissime spezie e miscele di tea ed infusi.

Visionando questo link, potrete approfondire meglio i prodotti e vedere qualche foto dell'erboristeria, davvero graziosa.

Arianna e Virginia hanno organizzato per voi due eventi davvero imperdibili ai quali siete caldamente invitate.

Il primo evento si terrà Giovedì 17 Gennaio, alle ore 18:30, dal titolo "Magia ed Erotismo nelle tradizioni del Sud Italia e nel Medio Oriente", presentato da Marina, Astroloa e Terapista. Interverrà con una esibizione anche l'insegnante di danza del ventre Federica Nour.

Il secondo evento si terrà invece Sabato 19 Gennaio, dalle 16:00 alle 19:00, ove a tutte le clienti sarà offerta una pulizia del visto.

Partecipare agli eventi è del tutto gratuito, ma si richiede la prenotazione che potrete effettuare al numero 06 / 64 52 01 39.

Pronte per dedicarvi un pomeriggio rilassante tra amiche?

Arianna e Virginia vi aspettano... e ci saremo anche noi Lunch Girls!

LA BOTTEGA DELL'ERBA MATTA - Via S. Carcereri, 27 - Roma - Tel. 06 / 64 52 01 39

2 commenti

  1. Iniziative interessanti,spero di riuscire a venire^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, passiamoci sabato :)

      Anche se mi sarebbe piaciuto andare a vedere la dimostrazione della danza del ventre! Spero lo rifaranno :D

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?