Cuore di Mamma - Knorr

Si sa, la mamma è sempre la mamma.

Talvolta però le mamme ci osservano ancora con gli occhi inteneriti e protettivi di chi vede il proprio pargoletto pasticciare, soprattutto in cucina.

Non è forse giunto il momento di dimostrare alla mamma che siamo cresciutelle e cresciutelli?

Mi riferisco in special modo ai maschietti che talvolta sono coloro che "soffrono" della sindrome del cucciolo e che magari non sanno neanche cucinarsi un uovo al tegamino. O della "rivalità" che scaturisce in cucina tra mamma e figlia, poichè in fin dei conti la ricetta è la sua e la nostra versione non va mai bene.

O delle tantissime telefonate che si ricevono ogni giorno per sapere se abbiamo mangiato o delle innumerevoli raccomandazioni che ci fanno quando usciamo la sera (e dire che ho oltre 30 anni!)

Che ne dite di sorprendere la vostra mamma con un asso nella manica e dimostrale la vostra indipendeza culinaria e non?

E' ciò che suggerisce la campagna Cuore di Mamma a cura della nota azienda  Knorr.

Prendete esempio da Valentina, Alessandro ed Eleonora, che stufi di esser considerati ancora dei bimbi, hanno lanciato un messaggio chiaro e diretto alle proprie mamme realizzando una campagna pubblicitaria grazie al supporto di Knorr, utilizzando tre modi differenti per arrivare al cuore delle mamme, ovvero uno spot televisivo, uno spot radiofonico e una grandissima affissione su di un palazzo.

I tre dimostrano in questo modo non solo di esser finalmente grandi, ma rivelano alle loro mamme un ingrediente segreto che utilizzano in cucina per i loro piatti, ovvero il
Cuore di brodo Knorr.

Una idea che senz'altro lascia di stucco le mamme. Divertente non trovate?

Scarica Adobe Flash Player




Dichiarate alle vostre mamme la vostra indipendenza e seguite l'idea di Valentina, Alessandro ed Eleonora.

Come fare? Ma è semplicissimo.

Basta recarvi all'applicazione Facebook Cuore di Mamma a questo indirizzo:
www.facebook.com/vistochebuono realizzando la vostra personale campagna pubblicitaria per la vostra mamma.
Potete quindi caricare una fotografia di voi bambini e modificarla inserendo il vostro volto da adulti. Potete inoltre aggiungere il vostro pensiero o il vostro slogan ed inviare la cartolina personalizzata alla vostra mamma, consigliandole di provare il Cuore di Brodo Knorr, abbinando una vostra ricetta e un buono sconto.

I cinque vincitori selezionati diventeranno i protagonisti del prossimo spot che sarà mandato in onda in tv il Giorno della Festa della Mamma! Ovviamente i protagonisti in questo modo vi faranno conoscere il loro personale slogan, creato appositamente per le loro mamme.


Dimostrate alla vostra mamma che siete ormai grandi e pronti a stupirla con una squisisissima ricetta, grazie al Cuore di Brodo Knorr.
Personalmente uso molto il Cuore di Brodo Knorr per le mie ricette. Lo uso per i sughetti, per la pasta, con le verdure: il sapore aggiunto dal Cuore di Brodo Knorr rende i miei piatti davvero squisiti, anche perchè non uso il sale generalmente, ma con il Cuore di Brodo Knorr non si sente la differenza.

Una mia ultimissima ricetta è stata quella dei fusilli con carciofi e lime, con l'aggiunta del Cuore di Brodo Knorr. Ho fatto rosolare il succo di lime con dei pezzetti di carota e scalogno, vi ho aggiunto i carciofi tagliuzzati a spicchi e vi ho infine donato quel tocco di gusto in più aggiungendo il Cuore di Brodo Knorr alle verdure. Intanto ho messo la pentola dell'acqua sul fuoco e non appena ha iniziato a bollire, vi ho gettato i fusilli ed in men che non si dica il piatto era pronto.

Il mio ingrediente segreto -si fa per dire- è sicuramente Cuore di Brodo Knorr.

Allora cosa aspettate? Stupite le vostre mamme!


Articolo sponsorizzato

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?