Da oggi in tv c'è Nigellissima, la diva della cucina inglese sbarca su Real Time

Un tocco anglosassone nei piatti della tradizione italiana...
La diva della cucina inglese NIGELLA LAWSON
presenta il suo cooking show
NIGELLISSIMA
dalL’11 GIUGNO, OGNI MARTEDì alle 22:40, SU REAL TIME
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31



La definizione di “confort food” e di cucina “terapeutica” come cibo che consola, coccola e ripaga dai dispiaceri, l’hanno resa famosa in tutto il mondo. L’Italia è il suo grande amore e per lei è sinonimo di famiglia, passione e stile.
La diva della cucina inglese NIGELLA LAWSON sbarca su REAL TIME dall’11 giugno alle 22:40 (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) con il suo nuovo programma “NIGELLISSIMA”: amante dell’Italia, del suo cibo e delle sue tradizioni, la regina dell’home cooking preparerà i piatti tipici del Bel Paese, aggiungendo il suo inconfondibile tocco anglossassone.
Nel suo nuovo show la giornalista e conduttrice britannica mostra quanto sia semplice portare lo spirito dell’Italia in cucina e nelle ricette, usando ingredienti facilmente reperibili. Restando fedele ai principi della cucina italiana, Nigella realizza piatti veloci da preparare e pensati per i frenetici giorni della vita quotidiana.
 
Nelle 6 puntate da 30 minuti (prodotte da BBC) i telespettatori parteciperanno ad un pranzo in cui i protagonisti sono la tagliata e le 'uova in purgatorio', il pollo arrosto all'italiana servito con orzotto allo zafferano e gelato al caffè.
“L’inglese dall’anima italiana” e regina dell’home cooking ci svelerà poi i suoi segreti per cucinare un lombo di maiale farcito, gli spaghetti di farro e dei dolci alla sambuca. Ma non è finita: dalla pasta con il pesto alla Meatzza, dal couscous sardo allo stufato veneto, dal ragù alle pappardelle, dalla torta di mele al gelato, Nigella delizierà anche i palati più difficili.

Piatti nati per eccitare le papille gustative e l'immaginazione...
ma senza stressare il cuoco!

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?