JBL PowerUp Bluetooth speaker e ricaricatore per telefoni Nokia Lumia


Come già annunciato, la vostra Lunch Girls preferita sta testando un nuovo Nokia Lumia. Si tratta del modello 920, di colore giallo fluo.

Assieme al Nokia Lumia 920 ho ricevuto inoltre lo speaker JBL PowerUp, utilizzato assieme al telefono in modalità Bluetooth.

Connettere il Nokia Lumia 920 allo speaker JBL PowerUp è davvero molto semplice ed intuitivo. Basta accendere lo speaker premendo il punsalte posto nel retro dell'apparecchio, tenendo invece premuto il pulsante davanti per qualche secondo, attiverà il bluetooth. Ora quindi è possibile attivare il bluetooth dal vostro Nokia Lumia, andando sulle impostazioni del telefono, scegliendo la voce "Bluetooth". Una volta acceso, sul display del vostro smartphone comparirà lo speaker JBL. Non vi resterà che collegare i due apparecchi con un semplice tocco delle dita sullo schermo del vostro Nokia Lumia 920.

Siete dunque così connessi e potrete ascoltare tutta la musica che volete: sia la radio, sia i vostri dischi caricati in formato MP3, sia grazie all'applicazione Nokia Music, ove è possibile selezionare i brani in base al genere che più preferite. Vi è la musica rock, pop, classica, italiana, metal: insomma, per tutti i gusti! Una volta scelto il genere, potete scegliere di ascoltare i brani catalogati per anno, o quelli catalogati come più famosi, o anche ascoltare le ultime novità.

Io come sempre ho ascoltato un pò di sano rock, trasformando il mio Nokia Lumia 920 in una consolle da DJ. Ad ogni modo, anche sullo speaker JBL PowerUp sono posizionati i comandi per alzare ed abbassare il volume, mettere in pausa o passare a un'altra canzone. Ma quando è così comodo gestire tutto dal vostro smartphone, perchè non approfittarne?

La particolarità di questo speaker è anche un'altra, oltretutto molto comoda. Il Nokia Lumia 920 può essere ricaricato posizionandolo sullo speaker JBL PowerUp. Potete metterlo in piedi, o disteso seguendo i contorni del vostro smartphone o metterlo di traverso: in qualunque posizione mettiate il vostro Nokia Lumia 920 si caricherà grazie al supporto dello speaker JBL PowerUp.

Davvero comodo per evitare di avere troppi fili penzolanti e gironzolanti per la stanza. Ad ogni modo, non abbiate paura: il Nokia Lumia 920 è dotato come tutti i telefonini anche di un proprio carica batterie e può essere caricato anche attraverso la porta USB, anche dal vostro computer.

Mai più senza la paura di dimenticare il vostro carica batterie a casa: ci sarà sempre un modo per ricaricare il vostro smartphone.

L'azzurro scelto per questo speaker mi piace particolarmente: mette subito di buon umore, così come il colore giallo fluo del Nokia Lumia 920. Una ventata di allegria, anche quando il tempo sembra essere grigio.

Ma l'estate è ormai prossima. Cos'altro combineremo io ed il Nokia Lumia 920?

Non vi resta che seguirci, come sempre su Twitter e nei canali ufficiali Nokia.

#switchtolumia anche tu!

8 commenti

  1. Molto carino il colore, allegro e vivace!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo penso anch'io... mi piace questa allegria di colori :)

      Elimina
  2. Io e la tecnologia....non andiamo d'accordissimo, però se tu dici che è facile usarli mi fido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      ti assicuro che è molto facile :)
      Basta un tocco per tutto :)

      Elimina
  3. Veramente carino! Grazie alla mia lunch girls preferita :),sono sempre aggiornata sulle ultime novità della NoKia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marly,
      si trovo anche io siano molto graziosi :)
      Vedrai a breve cos'altro combinerà la tua Lunch Girls preferita con i Nokia Lumia :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?