Cena all'Old Wild West del Cineland di Ostia

 
Meno di un mese fa ho avuto modo di partecipare all'anteprima del film indipendente "Tutti a Ostia Beach - Il Film", ove tra i protagonisti vi è anche il mitico Alvaro Vitali, che sicuramente ricorderete per le sue molteplici pellicole divertenti e che hanno caretterizzato un determinato genere di film che negli ultimi anni sono stati rivalutati anche dalla critica.

Ebbene, questo film si ispira un pò a quelle atmosfere un pò scanzonate e divertenti, narrando la storia di "mammoni" che vuoi per la crisi, vuoi magari poichè non hanno molta voglia di fare qualcosa di impegnativo nella vita, si ritrovano a gestire uno stabilimento balneare ad Ostia.

Al contempo, si narrano anche le vicende dei giovani romani di oggi, maniaci della tecnologia, dello shopping e di tutto ciò che fa moda.

Una contrapposizione che lega le due vicende grazie alla spiaggia di Ostia: tutti si ritrovano al mare per cercare di "svoltare" anche questa estate.

Un film divertente, adatto ai grandi ed ai piccini, che vuole essere uno spaccato divertente e "demonizzante" della contemporaneità romana.

All'anteprima del film, al quale ha preso parte anche un amico di vecchia data, ovvero Mr. Ciampicone, ho potuto scattare alcune fotografie della serata che trovate a questo link.

Purtroppo mancava all'appello proprio Vitali, che avrei voluto conoscere.

Ma prima della proiezione del film abbiamo potuto degustare qualcosa di veloce, sfizioso e anche poco calorico all'Old Wild West del Cineland di Ostia.



Un ristorante steak house che conosciamo sin troppo bene, per via dei suoi squisiti piatti a base di pollo e manzo, accompagnato da patatine sfiziosissime e dalla mitica salsa western.

Per la sottoscritta però soltanto una insalata con petto di pollo, tortillas, mini pannocchiette di mais e pomodorini, un abbinamento variegato ma gustoso. Le insalate ricche rendono meno tristi alcuni periodi in cui occorre stare attente alla linea, non lo pensate anche voi?

Il Cineland di Ostia, avvistabile già dalla Cristoforo Colombo quasi alle porte di Ostia, ospita inoltre sala giochi, qualche negozietto ma anche un asilo. Un pò insolito, ma del resto comodo per coloro che vi risiedono vicino.


CINELAND - Viale dei Romagnoli, Roma RM, Italia

10 commenti

  1. Quei piatti sono davvero molto invitanti!!! yummy!!!! Grazie per essere passata sul mio blog!
    Inside Me

    RispondiElimina
  2. E anche questo non lo conoscevo ma il film mi piacerebbe vederlo,! Lo prendo in dvd spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      se avremo news al riguardo... te lo faremo sapere :)

      Elimina
  3. Adoro le steak house e mi piacerebbe vedere il film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Paola :)
      Il fiml è divertente, spero arrivi anche da te :)

      Elimina
  4. Non lo conoscevo...da vedere sicuramente!grazie cara

    Ballerine ma non solo...
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/aspettando-la-nuova-collezione-nona-luna/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?