Nuovo dating show TI PRENDO PER LA GOLA da domani su Real Time TV

Il modo migliore per conquistare una donna? Cucinare per lei!
Scopri come nel nuovo dating show a tema culinario
TI PRENDO PER LA GOLA

dal 27 SETTEMBRE, OGNI VENERDì ALLE 23:05 SU REAL TIME
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31



Per arrivare al cuore di una donna ci sono tante vie. Nel nuovo dating show di REAL TIME (Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) “TI PRENDO PER LA GOLA”, dal 27 settembre ogni venerdì alle 23.05, che si snoda tra fornelli, ingredienti d’eccellenza, mixer e padelle, il gioco della seduzione inizia a tavola!

Tre ragazzi si sfidano ai fornelli per arrivare al cuore di una single in cerca d’amore: lei non potrà vederli né ascoltare le loro voci; a parlare per loro saranno esclusivamente i piatti che cucineranno per lei. Hanno solo 30 minuti per preparare la miglior ricetta di cui sono capaci o quella che li rappresenta meglio. Al termine della gara lei sceglierà il piatto che l’ha conquistata e di conseguenza lo chef che c’è dietro. Tutto è affidato alla creatività dei cuochi e alla loro abilità. Per conquistare la ragazza hanno una sola strada: prenderla per la gola!

Girato in una delle più grandi e rinomate case del gusto del mondo, il mega store Eataly di Roma, “Ti prendo per la gola” è presentato da Valentina Raffaelli, designer appassionata di food, che in ogni puntata assiste i 3 giovani “Romeo” e la fortunata “Giulietta” in questa avventura fatta di creatività, ispirazione, passione e ironia. Ottimo padrone di casa anche Gianluca Esposito, chef del Ristorante Italia di Eataly, che con i suoi preziosi consigli accompagna i concorrenti tra gli scaffali per la spesa e li segue ai fornelli durante l’esecuzione della ricetta.
Dopo aver assaggiato e valutato attentamente le 3 portate, la concorrente sceglierà in base all’istinto e al gusto personale quale l’ha colpita di più e solo allora potrà conoscere lo chef che è riuscito a stregare il suo palato. Sarà lui il principe azzurro che stava cercando?


GIANLUCA ESPOSITO - Nato in provincia di Bologna ma di famiglia napoletana, Gianluca assorbe fin da piccolo un melting pot di sapori davvero importante. Dopo l’alberghiero e le prime esperienze nei ristoranti dell’Emilia Romagna, nel 2008 il grande salto nella trattoria di Eataly di Bologna, frequentatissimo centro nevralgico della città per la buona tavola, e dopo 3 anni arriva la proposta di Oscar Farinetti: diventare lo Chef del Ristorante Italia di Eataly Roma, a rappresentare la cucina regionale italiana con un menu di 20 piatti. Uno per ogni regione d'Italia.

VALENTINA RAFFAELLI - Trentina di Rovereto, dopo gli studi di Architettura a Venezia si specializza in Design degli Interni. Subito dopo si sposta ad Amsterdam attirata dal design e dalla stimolante cultura nordica. Oggi, nella sua professione di designer d’interni e di prodotto, Valentina tende ad utilizzare sempre più il cibo come materiale di progettazione. Oltre al programma per Real Time sta lavorando ad Herbarium taste, un progetto grafico da mangiare che vuole educare le persone ad una consapevolezza alimentare semplice ed essenziale.



Il cibo è passione: preparare un buon piatto è un’esperienza sensoriale e soprattutto, un atto d’amore.
TI PRENDO PER LA GOLA racconta un modo nuovo e divertente per trovare l’anima gemella e per scoprire se…
l’amore vien mangiando!

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia

SDC

8 commenti:

  1. Non lo sapevo! Devo guardarla, mi piacciono i programmi di cucina e il mio cuoco tv preferito è Alessandro Borghese :DDD
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carolina,
      anche io son curiosissima :)

      Elimina
  2. adoro questo genere di programmi,si imparano un sacco di cose
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, poi voglio proprio vedere come conquisteranno il palato della fanciulla :)

      Elimina
  3. il format è carino, e poi in questi programmi ci sono sempre spunti e suggerimenti da "rfubare"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      si.. infatti farò molta attenzione :D
      ahahahhahaah

      Elimina
  4. Per fortuna che va in onda tardi, a quell'ora i bambini di solito dormono, per fortuna e posso... accedere alla tv anch'io :) Il sito del canale è molto ben fatto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena,
    eh si.. così te lo puoi vedere in tranquillità :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram