Da venerdì 1 a domenica 3 novembre a fieramilano-Rho ritorna la "tre giorni" di divertimento tutta al femminile



SAVE THE DATEDa venerdì 1 a domenica 3 novembre
a
fieramilano-Rho ritorna la "tre giorni"
di divertimento tutta al femminile

Ormai ci siamo!
Ancora qualche giorno e, da venerdì 1 a domenica 3 novembre il Padiglione 8 vi attende a fieramilano Rho per la 21ª edizione milanese di Hobby Show, il grande evento dedicato alla creatività manuale e all’hobbistica femminile, e per la 7ª edizione di Weekend Donna, l’evento dedicato alla donna e alle sue passioni.
ATTENZIONE! 
Il quartiere fieristico di Rho è facile da raggiungere con la linea 1 (rossa) della Metropolitana Milanese: basta scendere alla fermata FIERAMILANO RHO, che è anche uno dei capolinea, e vi troverete di fronte alle biglietterie dell’Ingresso Est. Avete ancora dei dubbi? Consultate questa pagina oppure aprite uno di questi video : troverete tutte le spiegazioni che vi servono!
OCCHIO AL BIGLIETTO!
Quando acquistate il titolo di viaggio che vi consente l’accesso alla metropolitana, ricordatevi di chiedere espressamente un biglietto di andata e ritorno per RHO FIERA onde evitare inconvenienti all’arrivo!
Una volta arrivare in fiera, potrete trascorrere un weekend da protagoniste, tre giorni da vivere in prima fila dedicandovi ai vostri hobby e alle vostre passioni.
A Hobby Show, che si conferma ancora una volta come la più grande vetrina multi-tematica italiana dedicata alle belle arti e alla creatività manuale, avrete l’opportunità di fare acquisti divertendovi, di aggiornarvi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, di partecipare al ricchissimo programma di corsi mirati a incentivare la vostra creatività in tutte le sue forme e che vi vedranno sempre protagoniste.
Entrare nel villaggio di Weekend Donna, invece, per voi sarà come navigare nel più aggiornato e curioso social network sul mondo femminile, un’occasione che vi consentirà di vivere e condividere esperienze con altre donne in un’atmosfera di complicità e relax, dove trovare nuovi spunti per provare e - se lo desiderate - acquistare direttamente dagli espositori tutto quello che è stato ideato per la voi e per i vostri piccoli, grandi desideri: dallo smalto all’accessorio moda, al cosmetico naturale… Ma dove sarà anche possibile dar corpo alle vostre passioni prenotando una giornata in beauty farm o corso di cucina, una lezione di trucco o una seduta di “nail art”…
Perché a Hobby Show e Weekend Donna tutto è pensato per farvi dimenticare lo stress del quotidiano. Quella vi attende, infatti, è un'esperienza fuori dal comune. Non importa che siate donne super impegnate, casalinghe impenitenti o mamme indaffarate. A fieramilano-Rho dall’1 al 3 novembre la parola d'ordine sarà una sola: “lasciarsi andare!”.
Lasciatevi coinvolgere! 
Il divertimento inizia online
Il divertimento comincia sui due siti Hobbyshow.it e Weekendonna.it , dove troverete tutte le news, le anticipazioni e le novità relative alle due manifestazioni, ma anche tutte le notizie utili per arrivare e visitare le fiere.
Link da non perdere
Compila il modulo per scaricare il buono sconto e risparmiare 2 € sul biglietto d’ingresso
Consulta l’elenco degli espositori e la planimetria del padiglione : potrai pianificare in anticipo la tua visita
Vi ricordiamo, infine, gli abbonamenti, un’ulteriore novità introdotta per favorire tutte le visitatrici che intendono trascorrere più giorni in fiera, offerti a prezzi particolarmente interessanti: l’abbonamento valido due giorni costa 18 euro, quello per tutti e tre i giorni di fiera solo 25 euro.

8 commenti

  1. bellissima iniziativa!

    New post Non solo moda...un mood, un modo d'essere con Smallable http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/moda-smallable/

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. Si molto, ci siamo state alla prima edizione :)

    RispondiElimina
  3. Wow... mi piace questa iniziativa tutta al femminile!!!!
    Kissss

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao Francesca,
      la fanno 2 volte l'anno a Roma.. spero tu possa prendervi parte :)

      Elimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?