Pranzo alla Taverna del West di Roma, presso Parco Leonardo

Donzelle, torniamo gastronomicamente a Roma, dopo questa enorme panoramica dedicata alla Puglia.

Ci troviamo presso il Centro Commerciale Parco Leonardo, alle porte di Fiumicino.


Siamo tornate qui per dare un ultimo sguardo ai saldi estivi -eh si, siamo in piena estate quando scriviamo questo post- dove cerchiamo di concludere degli ottimi affari.

Per consolarmi del fatto di non aver trovato la taglia per un bellissimo ed elegantissimo abito nero, con veli e roselline da sogno, io e Daniela ci gettiamo sul cibo.

"La Taverna del West" è uno dei nuovi locali aperti presso il centro commerciale. Qui si mangia carne, specialità texane e messicane, ma anche primi piatti.

Un mix di piatti e sapori per accontentare davvero tutti.

Il locale è ispirato al vecchio far west, con tavoli e sedie in legno, alti banconi, qualche richiamo ai nativi d'America e tavoli imbastiti come vecchie ed antiche carovane.

Ordiniamo due piatti di pollo, con patatine rustiche, verdure e salsa, in più Daniela prende anche una Fish Salad, con tonno ed olive.

La sorpresa arriva per l'appunto da questa insalata, servita in una ciotola commestibile. Difatti, anche il piatto si mangia.

Il mio petto di pollo grigliato arriva ben cotto, con sfiziosissime patate e quella salsa che si sposa alla perfezione con i sapori del mio piatto. Naturalmente arriva dopo l'insalata anche la porzione di Daniela, che non è affatto intimorita dalla porzione.

Il posto è davvero molto carino, ideale per le comitive di amici ma anche per le famiglie, dove i bambini possono usufruire di un menù a loro dedicato.

Allora, che ne pensate di far un salto nel far west?

LA TAVERNA DEL WEST - Via Portuense, 2000 - 00054 Fiumicino

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?