DDate presso la Diamond Tower di Milano il 28 Novembre 2013


Il 28 novembre è festa nazionale!

No, non mi sono affatto sbagliata. Discovery Channel e tutti i protagonisti delle trasmissioni più amate da tutti voi festeggiano con una giornata fantastica presso la Diamond Tower di Milano!

Protagonista non solo un panorama mozzafiato, ma soprattutto voi. Esatto, perchè il DDATE è un appuntamento dedicato a voi.

Una intera giornata ove Discovery vi apre le porte e vi invita ad entrare nel suo mondo, come un perfetto da padrone di casa.

Avrete così la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria e di godervi le sorprese in programma per questa giornata di festa.

Cosa potrete fare in questa occasione?

Scoprire naturalmente i segreti che si nascondono celano dietro ogni canale, come DMAX, RealTime, Focus, Frisbee e tantissimi altri, incontrando i protagonisti dei vostri programmi preferiti.

E per tutti coloro che spesso arrivano qui cercando notizie sullo Chef Rubio, possiamo felicemente comunicarvi che si, anche lo Chef Rubio sarà presente all'evento DDate di Discovery Channel!

Per poter partecipare a questa fantastica esperienza, cliccate sul sito ufficiale dell'evento e seguite il regolamento.

In bocca al lupo!

7 commenti

  1. ooo non lo sapevo ..grazie per l'appunto...abbiamo condiviso con te una nostra giornata NEW POST se ti va passa a trovarci :-)
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  2. OMG, ma questo è proprio una ghiottosissima possibilità, direi proprio festa grande...Uffi, se potessi smuovermi sarei già lì...ma per curiosità personale sbircio bene i dettagli ;-)
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Meggy,
      non disperare.. sicuramente ci saranno altre ghiotte occasioni ;)

      Elimina
  3. che bello!!! vado a dare un'occhiata..

    New shoes .http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mofra/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?