Torte in corso con Renato, da oggi in onda la nuova stagione su Real Time canale 31 dt free‏

RENATO ARDOVINO
il pasticcere più famoso d’Italia è pronto a sfornare le vostre torte preferite
e a decorarle con le sue famose creazioni

‘Cake design’ e ‘Bake design’
tutti i consigli nella TERZA STAGIONE in PRIMA TV di
TORTE IN CORSO CON RENATO

dal 25 NOVEMBRE, dal lunedì al venerdì alle ore 15:00, SU REAL TIME
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31



Dopo il successo delle prime due stagioni e il boom di download della app ‘TORTE IN CORSO’, che ha permesso anche ai “novelli pasticceri” di diventare dei perfetti cake designer, torna in tv il pasticcere più famoso d’Italia!


RENATO ARDOVINO è pronto a sfornare le torte preferite dagli italiani e a decorarle con le sue famose creazioni nella terza stagione in PRIMA TV di “TORTE IN CORSO CON RENATO” (una produzione Zodiack per Discovery Italia), in onda dal 25 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 15:00, su REAL TIME.

Nei nuovi episodi Renato ci insegnerà, con l’aiuto di suo nipote Angelo, a realizzare torte sempre più originali, con nuove e strabilianti decorazioni, mostrando tutte le fasi della preparazione di una torta dando utili suggerimenti sugli strumenti da usare e sul loro funzionamento. Il nostro pasticcere svelerà tutti i trucchi che si celano dietro la preparazione di dolci classici, come per esempio la pastiera napoletana e la sacher torte.

Oltre al cake design, di cui Renato è il re indiscusso, in questa nuova stagione passeremo anche attraverso il mondo del bake design, e grazie ai suoi indispensabili consigli i telespettatori avranno tutti gli “ingredienti” per preparare dei dolci da forno a regola d’arte, ma soprattutto belli!

In ogni episodio, inoltre, un ospite entrerà nel suo laboratorio per imparare da lui tutti i segreti del cake design. Ascoltando le sue richieste, realizzerà i suoi desideri trasformando la pasta di zucchero in bellissime torte da favola.

Anche quest’anno i fan di Renato potranno ritrovare tutti i suoi consigli sul sito ufficiale www.realtimetv.it e commentare ogni episodio sul profilo twitter di Real Time @realtimetvit, usando come hashtag #torteincorso.

Artisti non si nasce ma si diventa, e succede proprio a TORTE IN CORSO!

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?