La Zuppa Silenziosa dello Chef Alessandro Battisti


L’inverno è ormai alle porte e lo Chef Alessandro Battisti per la sua rubrica “Il Disco è Servito” propone una nuova ricetta adatta al clima rigido di questi giorni.

Il 10 Dicembre alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all’interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela gli ingredienti della sua zuppa, dispensando consigli su come realizzarla passo passo.

La decima ricetta creata dallo Chef Alessandro Battisti ed andata in onda durante il corso della scorsa puntata è il “La Zuppa Silenziosa”, ispirata dalle note dell’album “Tommy” dei The Who.

La ricetta è a base di filetto di sedano, rapa, cipolla bianca, latte, panna, finocchietto selvatico, noci, nocciole, burro, timo, cappasanta e guanciale.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all’interno la rubrica “Il disco è servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:

www.barsum.it
http://www.radiodimensionemusica.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?