"Villa Eta in Love": il giveaway di San Valentino, a cura di Meggy Fri



Potevano le Lunch Girls esimersi dal promuovere una bellissima e romanticissima iniziativa a cura della nostra amica +Meggy Fri ? No di certo!

Siamo dunque liete di segnalarvi il giveaway di San Valentino, "Villa Eta in Love".

Se siete felicemente accoppiate, ma anche se state mirando a divenirlo conquistando la persona più eccentrica ed egocentrica che conosciate -ma della quale ormai non potete più fare a meno- questo concorso fa per voi!

Villa Eta è un marchio di eco bio cosmesi, una realtà che sposa la concezione di una bellezza naturale, in pieno rispetto della pelle e dell’ambiente e vi offre l'opportunità di trascorrere la notte di Venerdì 14 Febbraio in camera matrimoniale, presso il centralissimo e delizioso “Albergo Ottocento”, nel cuore di Roma con la vostra dolce metà!

Naturalmente è inclusa una gustosa colazione da consumare la mattina del 15 Febbraio e troverete nella vostra stanza ad attendervi un cofanetto di prodotti Villa Eta Luxury Cosmetic.






Il giveaway è iniziato il 19 Gennaio, ma c'è tempo fino alla mezzanotte del 6 Febbraio per partecipare.

L’estrazione sarà effettuata su rafflecopter ed è fissata per la giornata del 7 Febbraio: a seguire comunicazione tempestiva sui social Villa Eta e di Impossibile Fermare i Battiti.

Vi ho convinte a partecipare?

Ecco come fare.

1)Like alla pagina Facebook di Villa Eta
2)Like alla pagina Facebook Impossibile Fermare i Battiti
3)IMPORTANTE : Lasciare un commento nel blog di Meggy, nel quale esprimete un pensiero su Villa Eta, (cosa vi evoca o cosa vi piace o un aggettivo che racchiuda la sua filosofia o un consiglio, insomma qualsiasi parere su questo marchio di bio cosmesi.)
Ricordate poi di lasciare la vostra e-mail, che verrà utilizzata per la comunicazione in caso di vincita e, qualora siate d’accordo, per comunicazioni circa novità ed eventi Villa Eta.

Ultimo ma non ultimo, il vostro nominativo utilizzato su FB.

Troverete poi altri passaggi facoltativi, che vi faranno guadagnare punti extra e che aumenteranno la vostra possibilità di esser sorteggiati.

14 commenti

  1. Sei sempre la numero 1 !!!! GRAZIEEEEE
    P.S. Ultimo esame andato, ora si pensa alla tesi :-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
  2. Brava Meggy! Allora aspettiamo la futura dottoressa :)

    PS: ma grazie a te :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?