Merenda da GiNa a Piazza di Spagna


Lo credereste mai che proprio in una delle più belle piazze di Roma e del Mondo, ovvero Piazza di Spagna, vi sia anche un bel posticino, neanche troppo caro, dove poter far una pausa?

Ed io non ci avevo mai fatto caso. Forse perchè in realtà un pò nascosto dalla magnificenza delle bellezze che lo circondano, forse perchè non sono stata sufficentemente curiosa o forse non era destino che ci andassi prima.

Avevo sentito parlare di questo locale come una leggenda, un posto dove rilassarsi e mangiare dell'ottimo cibo, in armonia con l'ambiente circostante.

Ed è questo che ho sentito quando ho messo piede dentro questo locale. GiNa è un posto luminoso, raffinato, curato in ogni piccolo particolare.

Vi sono disponibili delle riviste, in attesa di ricevere le ordinazioni, i tavoli sono abbelliti da dei fiori e tutto intorno la luminosità del bianco ti fa sentire come in paradiso.

Per questa merenda raffinata, io ed il mio accompagnatore abbiamo deciso di prendere due cremosi cappuccini, una fetta di crostata all'albicocca e il mio dolce preferito, ovvero il tiramisù!



Davvero cremoso e squisito. Tutti i dolci naturalmente sono fatti in casa, appositamente dagli Chef di GiNa.

Ma GiNa non è solo caffetteria, anzi. Vi sono insalate, panini, zuppe, piatti sfiziosi di pesce e persino cestini per il pic-nic, vista la notevole vicinanza con Villa Borghese, una delle più belle ville di Roma.

Un posto raffinato, ove certo la qualità ha un prezzo, ma senz'altro appagante per il vostro palato.

Se poi decidete di fare un pic-nic con le splendide giornate di sole in arrivo, beh ricordatevi di GiNa e dei suoi manicaretti.

GiNa - Via San Sebastianello, 7/A, Roma
GiNa Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

6 commenti

  1. Ma sai che non ci sono mai stata?
    E dire che ci passo di continuo a Piazza di Spagna! Devo assolutamente andarci! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Se passo per Roma ci faccio un giro!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. ci devo andare!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-must-nel-vostro-guardaroba-primaverile/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. un locale in p.zza di Spagna dev'essere già di suo fantastico per la location se poi si degustano squisitezze come queste allora è il top!

    RispondiElimina
  5. il posto sembra davvero bello... e che fameeee!!!! ;)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?