Torna il RE DEL CIOCCOLATO, Knam stupisce con nuove straordinarie consegne su REAL TIME canale 31 dt free ore 23.05

ERNST KNAM
consegna a SANREMO una straodinaria torta ad ARISA,
prepara gustose opere di cioccolato a nuovi clienti VIP
e raggiunge TOKYO e ISRAELE nella terza stagione in PRIMA TV de
IL RE DEL CIOCCOLATO

dal 7 MARZO, ogni VENERDì ALLE ORE 23.05, su REAL TIME
DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31



Nella terza stagione in PRIMA TV de “IL RE DEL CIOCCOLATO”, in onda da venerdì 7 marzo alle 23:05 su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31)
seguiamo ERNST KNAM nelle straodinarie consegne delle sue opere di cioccolato, che lo porteranno a SANREMO, TOKYO e in ISRAELE.

KNAM, volto cult di REAL TIME e protagonista della cioccolatosa serie è stato a SANREMO non per cantare, ma per addolcire la kermesse sanremese... Infatti, nella puntata in onda il 14 marzo lo seguiremo nella Città dei Fiori dove ha deliziato i cantanti in gara con i suoi speciali cioccolatini e ha consegnato una straordinaria torta, realizzata per RADIO ITALIA, alla vincitrice del Festival 2014, ARISA. Oltre ai numerosi incontri sanremesi, Ernst avrà a che fare con un ospite d’eccezione: ENZO MICCIO, il wedding planner più famoso della tv, gli darà i consigli sullo stile del suo abito prima del grande evento di consegna.

Negli inediti episodi seguiremo poi Knam e il suo talentuoso team alla prese con le numerose richieste dei clienti della loro pasticceria. Vedremo come le dolci creazioni di Knam riusciranno a soddisfare le richieste all’apparenza impossibili di alcuni clienti d’eccezione come Moira Orfei (7 marzo), Stefano Bollani (21 marzo), Platinette (28 marzo), i Pooh (11 aprile), Philippe Daverio (18 aprile), Pino Maddaloni (25 aprile), Camila Raznovich (9 maggio).

Due puntate speciali, infine, ci condurranno fuori dal laboratorio milanese fino alle strade di Tokyo (4 aprile) e di Israele (23 maggio).

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?