AL VIA la sesta stagione del BOSS delle TORTE - Buddy Valastro su REAL TIME

Nuove avventure e disavventure tra clienti vip e torte che superano ogni immaginazione
per il pasticcere più famoso d’America
BUDDY VALASTRO
 nella SESTA STAGIONE in PRIMA TV de
IL BOSS DELLE TORTE

daL 18 APRILE, OGNi venerdì alle 22:10, SU REAL TIME
DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31

BUDDY VALASTRO, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, nei nuovi episodi della sesta stagione in prima tv de “IL BOSS DELLE TORTE”, continua a svelare appassionanti e gustose storie provenienti dal dietro le quinte del suo Carlo's City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.

Dal 18 aprile ogni venerdì alle 22:10 su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31) “IL BOSS DELLE TORTE”, docu-soap che racconta le storie della famiglia Valastro, tra antica passione e moderne tecniche dolciarie, mostra il lavoro dei protagonisti impegnati ogni giorno nella realizzazione di una vasta gamma di torte, tutte contraddistinte da un forte impatto visivo e una qualità unica.

In questa sesta serie vediamo Buddy che cerca di realizzare una copia di Mighty Mike, un alligatore dell'acquario del New Jersey. Intanto, la mamma si prepara ad affrontare il viaggio in Israele, dove riceverà delle cure mediche. Ma non finisce qui, infatti Buddy accetterà di preparare la torta per il compleanno del cantautore Willie Nelson, ma proprio la stessa sera ha un appuntamento con sua moglie Lisa. Riuscirà a rendere felici entrambi?

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia

4 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?