IL GRAN MORO SI RICOPRE DI CROCCANTE CIOCCOLATO PERUGINA


Il gelato con cui viziarsi in qualsiasi momento della giornata, per una coccola che unisce tutto il piacere del cioccolato alla cremosità del gelato Gran Moro, lo storico stecco gelato di Antica Gelateria del Corso, si ricopre di croccante e pregiato cioccolato firmato Perugina, da sempre sinonimo di arte cioccolatiera italiana, per un’esperienza di gusto unica che coccola ed appaga in qualsiasi momento della giornata.

Il Gran Moro Variegato all’Amarena è la novità di quest’anno e va ad aggiungersi al Gran Moro Granellato e al Gran Moro Bianco Variegato Caffè, entrambi impreziositi dalla copertura di cioccolato Perugina.

Antica Gelateria del Corso si è inoltre impegnata a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati gelato, rivolgendo la propria attenzione anche ai consumatori celiaci: la gamma di Gran Moro, infatti, non contiene glutine e mantiene inalterato il proprio gusto.

Antica Gelateria del Corso con i suoi Gran Moro si presta a diverse occasioni di consumo, a casa o fuori casa, ed è l’ideale in qualsiasi momento di svago, dalla passeggiata nel tardo pomeriggio per le vie del centro, a una pausa rigenerante quando il sole è alto, al gustoso pretesto per incontrarsi con gli amici, o quando, seduti all’ombra di una piccola piazzetta, ci si vuole concedere il piacere di un cremoso gelato variegato ricoperto di cioccolato.

Gran Moro si può gustare in diverse varianti di gusto: il gelato alla panna ricoperto di cioccolato al latte Perugina e Variegato all’Amarena, oppure Granellato, ricco di pezzetti di cioccolato fondente con granella di nocciole e mandorle in decorazione. Per gli amanti del cioccolato bianco c’è il Gran Moro Variegato al Caffè, ricoperto di cioccolato bianco firmato Perugina. Le tre varietà di Gran Moro sono prodotte solo con latte fresco italiano.

Avvolti in un’elegante confezione, gli stecchi Gran Moro di Antica Gelateria del Corso, nelle tre diverse varianti di gusto tutte da 80 gr sono disponibili nei migliori bar al prezzo consigliato di € 1,80 e nella grande distribuzione in pratiche confezioni multipack da 3 pezzi, al prezzo consigliato di € 3,49.

Antica Gelateria del Corso: www.anticagelateriadelcorso.it

Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati e cura per ogni piccolo dettaglio, per un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso.

SDC

5 commenti:

  1. ma che delizia!
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Hey,
    You have a great blog, would you like to follow each other !
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. assolutamente si deve provare!
    Buona Pasqua!!!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. Deliziosi! Auguro a tutte voi una Pasqua serena :*

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram