Chanel testa i croccantini PurinaOne Sterilcat per gatti sterilizzati



La mia bellissima gatta bianca Chanel è vanitosa e curiosa quanto la sua padrona.

Ed è per questo che l'ho lasciata cimentarsi nella campagna "PurinaOne Sterilcat", con la quale ha ricevuto tre pacchi di croccantini e una decina di bustine monodose, per gustare e far gustare ad altri micini, i nuovi croccantini per gatti sterilizzati.


Chanel è una gatta giovanissima, ha da poco compiuto i due anni e da quando è entrata a far parte della famiglia, nessuno se ne riesce più a separare.

Chanel arriva nella mia vita in un particolarissimo momento e da allora ogni giorno è sempre qualcosa di speciale, che sia un gioco, una carezza, le fusa o anche le monellerie, di cui si fa protagonista.

Chanel adora girovagare nei posti più insoliti della casa, arrivando persino in cima alla credenza, dove ci sono dei fiori che da tempo puntava, per la disperazione di mia madre.

Ma Chanel in fondo è una gatta di casa a cui piace dare una mano. Non a caso si diverte a portare in giro calzini, ritira maglie e slip dallo stendino e raccoglie le mollette.

Quando invece c'è da spolverare o ramazzare il pavimento, è sempre all'erta e segue con attenzione l'andamento.

La cosa che più adora però è acciambellarsi in una rotonda bacinella e starsene a dormire per ore e ore, specialmente quando qualcuno va in bagno e si prepara una vasca piena di acqua calda.

Insomma, Chanel ha bisogno di tante energie per poter affrontare una intera giornata da "casalinga" ed ecco che i croccantini PurinaOne Sterilcat sopraggiungono proprio a darle quel supporto di cui necessita.

I croccantini PurinaOne Sterilcat per gatti sterilizzati sono realizzati per aiutare i gatti in questa nuova fase della loro vita, poichè la sterilizzazione comporta cambiamenti ormonali che possono avere un impatto sul metabolismo, sul peso del gatto e possono comportare più frequenti problemi urinari.

PurinaOne Sterilcat è un alimento completo formulato con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati che aiuta il gatto nel:

  • Aiuta a mantenere un metabolismo sano dopo la sterilizzazione.
  • Controlla il peso grazie al supporto di un rapporto più alto* fra proteine e grassi.
  • Mantenere il tratto urinario sano, favorito da minerali bilanciati.
  • Riduce la formazione del tartaro fino al 40%, ricerca realizzata e dimostrata da Purina.
  • Assorbimento dei nutrienti grazie agli ingredienti di alta qualità.
    *+15% rispetto alla formula Adulta

Chanel li mangia di gusto, sin dal primo pacchettino aperto. Ha voluto subito mangiarli, non appena è giunto il pacco a casa, nella sua nuova ciotola PurinaOne.

Le fotografie possono rendere meglio l'idea di quanto siano per Chanel gustosi e di come, via via, Chanel sia più attiva e frenetica di prima, nelle sue faccende casalinghe.








Chanel sembra così essere più attiva, sazia, meno appesantita e le sue funzioni fisiologiche più consone allo stile di vita di un gatto casalingo, senza alcun disturbo e senza la nostalgia degli altri croccantini.

Inoltre i croccantini PurinaOne Sterilcat hanno anche un odore più invitante e fresco.

La razione giornaliera raccomandata per ogni giorno, varia a seconda del peso del vostro gatto.

Questa una tabella promeroia:

Peso del gatto     Qualità    
2-4 Kg               30-60 g    
4-6 Kg               60-85 g    
6-8 kg                85-115 g    

Ad ogni modo, le razioni giornaliere raccomandate devono essere modificate in base alle condizioni climatiche, al livello di attività del gatto e alle sue condizioni fisiche.

Non dimenticate poi di lasciare sempre a disposizione dell'acqua pulita e fresca, perchè il vostro gatto adora bere dopo aver giocato tantissimo con voi.

4 commenti

  1. Mi sembra molto felice del pranzetto!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che bella micia <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. Anche una delle mie gattine sta facendo la tester e le Purina One le sta piacendo molto! a differenza della sorellina mangia quasi esclusivamente crocchini, non va matta per l'umido.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?