Federica e Pasquale scelgono il fotografo Daniele Pignoli per il loro matrimonio

Finalmente dopo tanto parlare e preparativi -ancora tutti in corso d'opera- possiamo finalmente annunciarvi qualcosa che stuzzicherà la vostra curiosità sull'evento più importante dell'anno per quanto concerne il team delle The Lunch Girls.

Federica e Pasquale finalmente hanno preso una decisione, anche perchè i tempi ormai sono davvero strettissimi, scegliendo il fotografo che avrà l'onore, nonchè l'onere, di immortalare il giorno più bello della loro vita di coppia.

Lieta quindi di presentarvi Daniele Pignoli, giovane e talentuoso fotografo di Pescara. Daniele si diploma nel 2001 in Fotografia e Grafica Pubblicitaria, iniziando subito dopo a collaborare con vari Studi Fotografici e Service Video della città, finendo poi per trasferirsi in Inghilterra per un paio di anni in Inghilterra, alla ricerca di entusiasmanti esperienze.

Rientrato in italia decise di continuare a coltivare il talento fotografico iniziando una carriera artistica professionale individuale.

Lo stile di Daniele è essenziale ed intuitivo, cercando di cogliere attimi importanti e momenti intimi, senza risultare invadente.

Daniele presta molta attenzione alla luce ed al colore, creando inoltre forti contrasti tra luci e ombre ed estrarre i toni quanto più possibile dalle foto.

Daniele adora far vivere le tonalità nelle immagini che scatta ma ama anche la fotografia in bianco e nero, dove escludere a volte il colore dalle fotografie offre una possibilità di concentrazione maggiore sul soggetto, esaltando al massimo il momento.



Queste che vedete sono solo alcune delle immagini che Daniele Pignoli ha scattato nel corso del suo percorso da fotografo, cogliendo così i momenti più emozionanti ed intimi delle coppie, giocando anche grazie ai colori e alla complicità degli sposi.


Federica e Pasquale sono certi di aver effettuato la scelta giusta e non vedono l'ora di rivedersi negli scatti "rubati" di Daniele.

Daniele al contempo sa che dovrà accontentarli, specialmente seguendo le istruzioni che Federica gli ha già fornito.


In attesa di vedere gli scatti del matrimonio di Federica e Pasquale, vi invitiamo a visitare il sito di Daniele Pignoli.

Siamo certe che piacerà anche a voi.

DANIELE PIGNOLI - www.danielepignoli.it - facebook.com/danielepignolifotografo

Tutte le immagini in questo post appartengono a Daniele Pignoli.

8 commenti

  1. Bellissime foto, specialmente le prime due <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. che belle!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/prova-costume-time-divissima/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  3. scatti bellissimi!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste foto!
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! Bellissima la sposa che si prepara davanti allo specchio.
    Partecipa al mio giveaway per vincere una bellissima camicia di lino made in Positano:
    http://bellapummarola.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?