"Rock Mediterraneo" la nuova ricetta dello Chef Alessandro Battisti

 DSC_8327

Torna l’appuntamento più ghiotto della radio con lo Chef Alessandro Battisti e la rubrica gastronomica musicale de “Il Disco è Servito”.

Il 6 Maggio alle ore 17.20 lo Chef Alessandro Battisti, in compagnia della speaker Chiara Felici, all'interno della trasmissione “ChiaraMente in Musica”, vi svela ingredienti e trucchi in cucina per realizzare una nuova ricetta gourmet, protagonista della nuova puntata de “Il Disco è Servito”.

Nella ventinovesima puntata andata in onda lo scorso martedì lo Chef Alessandro Battisti ha preparato per gli ascoltatori di Radio Dimensione Musica la ricetta “Rock Mediterraneo”, ispirandosi alle note del disco “Buon Compleanno Elvis” di Luciano Ligabue, il rocker cantautore di Correggio che con questo album firma il suo primo grande successo nel mondo della musica.

La ricetta è a base di cetrioli, ghiaccio, olio extravergine d'oliva, sale, pepe, mozzarella di bufala, pomodori datterini, olio, timo, zucchero, erba cipollina, sale di sedano, coriandolo fresco, lecitina di soja, burro e pane per tramezzini.

La trasmissione “ChiaraMente in Musica”, con all'interno la rubrica “Il Disco è Servito” si può ascoltare a Roma in FM sui 95.3 oppure in streaming direttamente dal sito di Radio Dimensione Musica.

Dal sito di Radio Dimensione Musica è anche possibile ascoltare le ricette andate in onda grazie a dei podcast e visionare gli ingredienti e le ricette per preparare gli squisiti piatti dello Chef Alessandro Battisti.

Per maggiori informazioni:www.barsum.it
www.radiodimensionemusica.it

5 commenti

  1. Dopo questa penso che mi darò alla cucina! ahahha :)
    Un bacione :*
    Nuovo post----->www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  2. bel post, interessante :D
    passa a trovarmi http://www.ollyup.com/2014/05/gonna-lunga-spunti-su-come-indossarla.html

    RispondiElimina
  3. Sounds delicious! I'm hungry now
    Keep in touch
    xx
    www.JuneWantsItAll.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?