Aperitivo da Gusto



Siete alla ricerca di un buon aperitivo in centro e a costi contenuti?


Beh, l'ideale per questo tipo di esigenze, quando magari la serata sta per iniziare con un cinema o con uno spettacolo teatrale, o semplicemente per godersi lo splendido panorama della città di Roma nelle ore notturne, è Gusto, un locale composto sia dalla zona più free, dedicata per lo più all'aperitivo, sia dalla zona dinner, per una cena in un luogo davvero suggestivo.

Gusto è un locale alquanto noto, quindi per ogni eventualità, si suggerisce prenotazione al tavolo, se avete dei tempi stretti, altrimenti lasciate che sia il fato a decidere per voi.




Il lungo bancone che conduce ai tavoli è gremito di molteplici pietanze, tra cui le classiche insalatone, paste, tramezzini e rustici. Ma la vera attrazione sono i cocktail, davvero molto creativi e ricercati. Come il mio, rigorosamente analcolico, ma gustoso grazie al frutto della passione.





Il locale, come già annunciato, è sempre piuttosto gremito di persone, ma anche numerose comitive possono accedervi, seppur attendere un pò più del solito per far si che si trovi abbastanza spazio per ospitarle.

L'aperitivo ha un costo di 10,00 Euro, escludendo chi opta invece per i bicchieri di vino, con un costo leggermente superiore.

L'unico inconveniente riscontrato sono i piattini troppo piccoli. Ovviamente, non vi è limite per il buffet, però sicuramente sarebbe più agevole averle più grandi, non tanto per riempirli a dismisura, quanto per l'elevata affluenza di persone all'interno del locale: vi assicuro che non è affatto facile districarsi tra la folla con un piatto zeppo di cibaria.

A che ora ci vediamo per l'aperitivo allora?

GUSTO - Via della Frezza, 16, 00186 Roma

7 commenti

  1. E' vero, l'aperitivo da Gusto è veramente il top del top, il buffet è super ricco e poi i cocktail meritano!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Alla faccia dell'aperitivo! Questa sarebbe proprio l'ora giusta!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  3. ...davvero invitante...prendo nota!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. allora se capiterò pe roma saprò dove andare :)) grazie !

    RispondiElimina
  5. Oh so delicious! That drink looks so tempting!
    xx
    www.JuneWantsItAll.com

    RispondiElimina
  6. Ci verrei già per quei cocktail, sono davvero ricercati!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?