Issima, on air il nuovo spot per il "back to school"





In occasione della ripresa scolastica, riparte il film di Levissima con protagonista la bottiglietta pensata per i più piccoli. Pratica da infilare nello zainetto, Issima accompagna i piccoli studenti.

Dal 14 al 27 settembre sarà on air lo spot di Levissima dedicato a Issima, la bottiglietta pensata proprio per idratare i più piccoli al momento del Back to school. Nei giorni in cui i piccoli studenti italiani tornano sui banchi di scuola, Issima è una compagna speciale da infilare nello zainetto insieme a libri e quaderni. Con il suo pratico formato borraccia, il comodo tappo apri e chiudi e le simpatiche etichette, Issima previene la disidratazione dei bambini, divertendoli. Lo spot, nel formato da 20’’ è pianificato sulle principali reti televisive.

Muniti di elmetto, radioline walkie talkie, binocolo e mappa geografica, i tre amici protagonisti dello spot si divertono a “spiare” la mamma tra le foglie delle piante del giardino mentre torna a casa con le borse della spesa. Obiettivo: non lasciarsi sfuggire le bottigliette d’acqua Issima, fondamentali per ricaricarsi e ritrovare energia durante una pausa dal gioco, ma soprattutto nel cambio dell’ora, tra una lezione di matematica e una verifica di grammatica. Quando è infatti necessaria una costante concentrazione, oppure c’è bisogno di uno sforzo motorio nelle ore di educazione fisica o durante l’intervallo, è importante che i bambini abbiano a portata di mano una bottiglietta pratica e divertente. Grazie a Issima, infatti, anche i più piccoli possono ritrovare tutta l’energia che viene dalla purezza dell’acqua minerale di alta montagna Levissima.

Durante i giochi all’aperto, così come nelle aule di scuola, dove i piccoli studenti passano molte ore della propria giornata, la bottiglietta Issima, con il suo formato più piccolo e funzionale, adatto alle mani dei più giovani, è la compagna ideale dei bambini e un valido aiuto per i genitori. La mamma previdente, infatti, non dimentica di infilare la bottiglietta Issima nella tasca dello zainetto, prima di salutare la figlia. La bambina ora è pronta per correre a scuola e vivere la sua avventura quotidiana, sicura di avere con sé un prezioso alleato. Quasi come rivelasse un segreto, la piccola sbuca infine da dietro un albero per sussurrare il suo motto con un dolce sorriso: “Viva l’acqua!”.

Credits:

Agenzia creativa: DUDE
direzione creativa: Livio Basoli, Lorenzo Picchiotti
art director: Margherita Galloni
copy: Alessia Cassarino
casa di produzione: DUDE
regia: Davide Gentile
executive producer: Ivan Merlo/Davide Baldi
producer: Patrizia Gatto
montaggio: Daniele Dalle Piane
musiche: Guido Smider
Post Audio: Top Digital
Color Corection: EDI Effetti Digitali Italiani

Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram