LEVISSIMA E' L'ACQUA DEI CAMPIONI DELLA JUVENTUS FC

LEVISSIMA, CON LA SUA BOTTIGLIA IN PET CON IL 30% DI ORIGINE VEGETALE,

DIVENTA L’ACQUA DEI CAMPIONI DELLA JUVENTUS FC




Nella stagione 2014/2015 sarà Levissima a rivitalizzare con l’energia rigeneratrice della sua purezza i campioni bianconeri, portando inoltre in campo anche i valori della sostenibilità e dell’amore per la natura Levissima diventa l’“Acqua dei Campioni” e scende in campo per sostenere i calciatori bianconeri aiutandoli a ritrovare, dopo le grandi sfide calcistiche, energia e vitalità grazie alla forza della sua purezza che da sempre la caratterizza. In più Levissima porta nel calcio anche i valori della sostenibilità poiché simbolo di questa importante partnership è la bottiglia da 1 Litro in PET con il 30% di origine vegetale capace di mantenere inalterate tutte le sue caratteristiche: leggero, infrangibile, perfettamente igienico e 100% riciclabile. Sarà proprio questa bottiglia ad accompagnare i giocatori negli allenamenti al campo sportivo di Vinovo, così come nelle importanti sfide sotto le luci dello Juventus Stadium o dei grandi palcoscenici internazionali e nelle
emozionanti notti della Champion’s League.

Levissima e Juventus, due esempi di eccellenza nei rispettivi settori, si alleano per diffondere tra le famiglie italiane tutta la passione della fede calcistica e promuovere un’idea di sport all’insegna della sostenibilità. Levissima porta infatti sul terreno di gioco la purezza di un’acqua che nasce incontaminata dal Ghiacciaio Dosdé Orientale della Valtellina ed è protetta da un pack innovativo in Pet derivato per il 30% dalla canna da zucchero, al 100% riciclabile. Un gesto concreto a favore della salvaguardia dell’ambiente e una testimonianza d’amore per la natura. Valori che, insieme al rispetto, la lealtà e la passione, appartengono anche a chi dedica la propria vita allo sport.

“Per Levissima è un motivo di grande orgoglio firmare questo accordo con la Juventus FC – spiega Stefano Marini, direttore Business Unit Italia del Gruppo Sanpellegrino –. Crediamo che con l’aiuto del club bianconero, la squadra più seguita in Italia e ampiamente riconosciuta all’estero, e grazie a Levissima e alla sua bottiglia in PET con il 30% di origine vegetale, potremo diffondere ancora di più e su una scala più ampia i valori della sostenibilità che da sempre ci appartengono. Grazie a questa partnership, inoltre, Levissima contagerà le famiglie italiane con la sua grande passione per il calcio e lo sport, promuovendo l’importanza dell’idratazione tra i Campioni d’Italia, così come tra gli sportivi amatoriali”.

Da sempre, infatti, Levissima si propone come alleata d’eccellenza degli sportivi nell’allenamento quotidiano e nei momenti decisivi in cui ritrovare la giusta vitalità è un fattore di fondamentale importanza per segnare il goal della vittoria o resistere alla fatica della corsa. Il comodo formato da 1 Litro è dunque a disposizione dei giocatori in panchina, nei borsoni in spogliatoio, ai margini del campo durante l’intervallo. Levissima diventa oggi l’acqua di una squadra che in Italia primeggia per l’eccellenza del gioco e i risultati riportati in classifica, contribuendo alle future vittorie.

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram