Ornella Bijoux corallo e turchese, protagonista del fashion jewellery made in Italy

ORNELLA BIJOUX, "SUN TIME" IS...



  Un cielo brillante di intenso turchese si riflette nella trasparenza di acque limpide e cristalline, illuminando fondali di ricco corallo. Frontiere esotiche che "spalmano" lo scenario più emozionante di un'estate senza tempo, lunga 365 giorni...
Nel fascino e nell'emozione di paesaggi da sogno, si adagia in tutto il suo splendore, la nuova collezione gioiello "Sun time" griffata "Ornella Bijoux".
Un tributo creativo alla bella stagione che riempie di calore l'inverno più glaciale e rinfresca di "brina" il sole più cocente.

Spille, collane, orecchini dal design leggero ed esclusivo avvolgono un total look glamour e prezioso, "intinto" di gioia e spensieratezza. 

L'interpretazione estrosa della designer milanese offre un modello di donna che dalla cura sfiziosa dell'accessorio perfeziona un'immagine unica ed esclusiva, sobria o chic a seconda dell'occasione. In un mix caraibico e mediterraneo di umori, sensazioni e... seduzione.
 

Ornella bijoux: un omaggio squisito all’ornamento femminile

Moda, bellezza e storia... Queste sono le tre parole chiave per descrivere "Ornella bijoux", uno storico marchio nato a Milano nei primi anni ' 50. I gioielli di Maria Vittoria Albani, mente creativa dell’Atelier, sono "oggetti esclusivi che aiutano ad apparire e a  scoprire il fascino dell'essere". Dalla “bellezza senza tempo" come ha scritto Vogue, dalla raffinatezza sognata come disse G. Moro. Ornella Bijoux, è stato premiato bottega storica di Milano.











Un prestigioso titolo dato agli stabilimenti storici business a Milano ancora operativi. In tutti questi  anni Ornella Bijoux è stata in grado di essere fedele alla propria tradizione continuando a produrre tutte le collezioni di pezzi fatti a mano nel laboratorio di Milano. E’ nel suo atelier dove pezzi senza tempo prendono vita utilizzando perle luccicanti, vetro di Murano, metalli lucenti, conchiglie, legno dipinto a mano, ceramica e cristalli Swarovski. Ornella Bijoux crea per molti clienti sparsi in tutto il mondo dettando il trend sempre ultra femminile. Gioielli che sono ancora, dopo tanti cambiamenti epocali, l'ultimo distintivo della femminilità...

www.ornellabijoux.com

1 commenti

  1. Il primo bijoux è il mio preferito!!! Un bacio ciao !!!! Vienimi a trovare se vuoi http://tottobydesign.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?