Sanbittèr Emozioni sul podio del Premio Food

LA GAMMA “SANBITTÈR EMOZIONI” SALE SUL PODIO DEL PREMIO

FOOD, CONQUISTANDO IL SECONDO POSTO NELLA CATEGORIA BEVANDE


Sanbittèr trionfa con la gamma Sanbittèr Emozioni alla prima edizione del premio organizzato dalla rivista Food per valorizzare i nuovi prodotti del food&beverage

La gamma Sanbittèr Emozioni mette a segno un altro successo e sale sul podio del “Premio FOOD – Scelto dagli esperti”. L’innovativa gamma di aperitivi ready to drink si dimostra così ancora una volta vincente e viene premiata da una giuria di professionisti del settore. Considerate le sue performance sul mercato distributivo, il giudizio del retail e quello degli esperti di comunicazione, marketing e consulenza, Sanbittèr Emozioni si aggiudica il secondo posto nella categoria “Bevande”.

Secondo la giuria di esperti, innovazione e concept sono le caratteristiche che hanno permesso alla gamma Sanbittèr Emozioni di meritare questo riconoscimento. 18 categorie merceologiche, 86 aziende, 171 prodotti, 528 codici EAN. Questo è il “Premio FOOD – Scelto dagli esperti”, alla sua prima edizione, promosso dalla rivista Food, da oltre vent’anni punto di riferimento informativo della community alimentare italiana, per valorizzare i nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni.

“Ottenere il secondo posto nella categoria Bevande di questa neonata competizione è un’ulteriore conferma del successo che sta avendo l’ultima gamma lanciata sul mercato da Sanbittèr, non solo tra i consumatori, ma anche tra gli esperti – ha dichiarato Elena Spatoloni, Brand Manager Aperitivi. Sanbittèr Emozioni, con i suoi gusti originali e la sua formula pensata per riprodurre anche a casa un vero e proprio aperitivo di qualità, si rivolge ad un target giovane e dinamico, alla ricerca di novità e con la voglia di sperimentare nuove soluzioni di gusto e divertimento”.

Sanbittèr Emozioni nasce nel 2011 con la gamma Sanbittèr Emozioni di Frutta, al Pompelmo, in cui l’inconfondibile gusto dell’analcolico rosso Sanbittèr incontra la freschezza del succo dell’agrume, e al Passion Fruit, capace di portare con sé tutto il fascino delle terre esotiche.

Sanbittèr Emozioni si amplia nel 2013 con la gamma Sanbittèr Emozioni di Spezie, nelle due varianti al Peperoncino, piccante al punto giusto per chi ha un’“anima passionale” e alla Cannella, dal gusto più delicato ed intrigante. Infine, ultima novità del 2014 nella gamma Sanbittèr Emozioni di Frutta, il gusto al Ribes Nero che porta nel bicchiere tutto l’aroma intenso e avvolgente del succo di questo frutto rosso, unito alla piacevole frizzantezza di Sanbittèr. Cocktail ready to drink, perfetti per organizzare aperitivi casalinghi di qualità, ma anche ottime basi da mixare per creare cocktail dai gusti sorprendenti.

8 commenti

  1. mai provati, neppure sapevo che esistessero! Grazie per la segnalazione!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. ...da provare...mi incuriosiscono!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Hola guapa..te acabo de conocer me gusta tu blog¿quieres que nos sigamos vía GFC?
    me encantaría,te espero.
    http://sonymingoss.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao nuova iscritta mi incuriosisce molto questa bibita .. :-)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?