5 CONSIGLI FLASH RUBATI A STEFANIA FORNONI CHE TERRA' L'INCOTRO "COME TI RIVESTO IL MARITO" - SONO ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI ALL'EVENTO APERITIVO DEL 6 NOVEMBRE A MILANO

La consulente d’Immagine Stefania Fornoni
organizza un incontro aperitivo a Milano dal titolo:
“Come ti rivesto il marito !”
Giovedì 6 novembre 2014 dalle 18 alle 20 in  via Leopardi 2 a Milano


Mentre sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al simpatico incontro aperitivo con la Consulente d’Immagine Stefania Fornoni  dal titolo “Come ti rivesto il marito”, ecco alcuni consigli  flash che anticipano l’incontro del 6 novembre a Milano.
1.     fargli usare lo specchio intero: sembra superfluo, ma un’occhiata dalla testa ai piedi è indispensabile prima di uscire
2.     eliminare senza sensi di colpa le felpe con le macroscritte, e risparmiargli la figura del cartellone ambulante ogni volta che esce
3.     Verificare i colletti delle camicie: se non sono costruiti bene o non hanno i rinforzi rimangono deformati. Il collo è un punto focale per l’uomo ed il colletto non può tradirlo.
4.     ama i pantaloni comodi per il tempo libero, fate in modo che l’orlo non sia troppo lungo, per evitare che la parte inferiore della gamba si accorci dentro un eccesso di tessuto accartocciato.
5.     Verificate che cinture e scarpe siano in colori e materiali abbinabili: non c’è nulla di peggio su un abito intero maschile che accessori che ‘non si parlano’.

Molti altri  consigli e strategie  saranno svelate nel corso dell'Incontro aperitivo del 6 novembre.

Comunicato stampa:

Mentre tante donne curano il proprio look, amano acquistare, sono attente ai dettagli, hanno una passione per le novità, spesso i loro mariti e compagni tendono a vestirsi sempre allo stesso modo:  troppo informale, troppo sportivo o troppo classico… Allora è tempo di intervenire! Come? Insegnando alle donne che hanno accesso al guardaroba di lui e che magari lo accompagnano per lo shopping, a consigliarli e guidarli come fossero le loro personal stylist!  Questo incontro aperitivo con la Consulente d’Immagine Stefania Fornoni è un’occasione simpatica e divertente  in cui le partecipanti impareranno trucchi e strategie per migliorare il guardaroba dei loro mariti e compagni, attraverso una rassegna di capi must, rivisitazioni, abbinamenti, accessori e dress code. Insomma, tutto ciò che serve per aiutarlo vestirsi bene, con stile e senza fatica.
Location: Ufficio Stampa Manuela Caminada, via Leopardi 2 Milano (zona Cadorna)
Orario: dalle h 18 alle h 20.
Costo: la quota di partecipazione è di 30 euro - prenotazione obbligatoria
Info e iscrizioni: stefania@lookbeautiful.it – cell. 334 7632287





Chi è Stefania Fornoni: personal stylist e image consultant, con certificazione internazionale AICI FLC, titolare di Lookbeautiful Consulenza d’Immagine (www.lookbeautiful.it). Oltre alle consulenze individuali, Stefania insegna a professionisti nel campo del beauty e del fashion, ha scritto per una rivista di moda, ha realizzato una video-rubrica con Manageritalia dedicata al look business per lei e per lui, e tiene in tante località italiane incontri dedicati ai temi dello stile, della bellezza, dello shopping, del wardrobe planning, dell’immagine come mezzo di comunicazione nel business.



Stefania Fornoni e Lookbeautiful Consulenza d’Immagine sono anche su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Linkedin.

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram