"Come ti rivesto marito!" L'incontro aperitivo con Stefania Fornoni - Giovedi 6 novembre 2014 dalle 18 alle 20

La consulente d’Immagine Stefania Fornoni

organizza un incontro aperitivo dal titolo:

“Come ti rivesto il marito !”

Giovedi 6 novembre 2014 dalle 18 alle 20

Mentre tante donne curano il proprio look, amano acquistare, sono attente ai dettagli, hanno una passione per le novità, spesso i loro mariti e compagni tendono a vestirsi sempre allo stesso modo: troppo informale, troppo sportivo o troppo classico… Allora è tempo di intervenire! Come? Insegnando alle donne che hanno accesso al guardaroba di lui e che magari lo accompagnano per lo shopping, a consigliarli e guidarli come fossero le loro personal stylist!

Questo incontro aperitivo con la Consulente d’Immagine Stefania Fornoni è un’occasione simpatica e divertente in cui le partecipanti impareranno trucchi e strategie per migliorare il guardaroba dei loro mariti e compagni, attraverso una rassegna di capi must, rivisitazioni, abbinamenti, accessori e dress code. Insomma, tutto ciò che serve per aiutarlo vestirsi bene, con stile e senza fatica.

Location: Ufficio Stampa Manuela Caminada, via Leopardi 2 Milano (zona Cadorna)

Orario: dalle h 18 alle h 20.

Costo: la quota di partecipazione è di 30 euro - prenotazione obbligatoria

Info e iscrizioni: stefania@lookbeautiful.it – cell. 334 7632287

------

Chi è Stefania Fornoni: personal stylist e image consultant, con certificazione internazionale AICI FLC, titolare di Lookbeautiful Consulenza d’Immagine (www.lookbeautiful.it). Oltre alle consulenze individuali, Stefania insegna a professionisti nel campo del beauty e del fashion, ha scritto per una rivista di moda, ha realizzato una video-rubrica con Manageritalia dedicata al look business per lei e per lui, e tiene in tante località italiane incontri dedicati ai temi dello stile, della bellezza, dello shopping, del wardrobe planning, dell’immagine come mezzo di comunicazione nel business.

Stefania Fornoni e Lookbeautiful Consulenza d’Immagine sono anche su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Linkedin.

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?