HARD ROCK CAFE ROMA Venerdì 31 ottobre il rock fa paura con la tribute band "Dressed to Kiss" e il make-up dell'Accademia Gilmont - Halloween Party

HARD ROCK CAFE ROMA
PSYCHO CIRCUS The Ultimate Halloween Party all’Hard Rock Cafe
venerdì 31 ottobre il rock fa paura con la tribute band “Dressed to Kiss” e il make-up dell’Accademia Gilmont




ROMA 27 Ottobre 2014 - Clown, giocolieri, Nosferatu, bambine possedute e inquietanti saltimbanchi assassini: a Roma la tradizione di Halloween è all’Hard Rock Cafe, dove si festeggia la ricorrenza da ben quindici anni. Venerdì 31 Ottobre 2014, per la prima volta nel tempio rock di via Veneto spariranno i tavoli per fare spazio ad un’arena da brivido popolata da orripilanti personaggi del mondo circense: clown, acrobati, addomesticatori senza braccia, mangiafuoco e tantissimi altri ‘horror freaks’. 

All'Hard Rock Cafe di Roma sarà anche il primo Halloween accompagnato da live music. Non a caso il nome della festa, quest’anno, è Psyco Circus, esattamente come il titolo dell'album dei Kiss del 1975. protagonisti del palco saranno quindi i ‘Dressed to Kiss, la tribute band più famosa della capitale, con Andrea Saolini, Fabio Marchetti, Davide Liddi, Fabrizio Lucidi. 

Il tutto in un'atmosfera molto dark e lugubre. A rendere più raccapricciante la serata, contribuirà lo special make up gratuito per tutti, realizzato dall’Accademia Gilmont Italia e il thrilling Dj set a cura di Fabio Villanis.
Come ogni anno, sarà Hard Rock Cafe ha organizzato un photoshooting contest. Lo scorso anno, i vincitori sono partiti per la Transilvania per un viaggio che prevedeva, tra l’altro, una visita al castello di Dracula. Quest’anno in palio c’è un viaggio per due (all inclusive in hotel stellato e transfer) per Londra, dove è prevista una visita al The London Dungeon, una delle più famose horror house al mondo. 

PROGRAMMA DELLA SERATA
Hard Rock Cafe, via Veneto 62 a/b dalle 20.30

* Ingresso €30 per persona all you can eat
* Live Concert dei ‘Dressed to Kiss’ (Kiss Tribute Band)
* Thrilling DJ SET a cura di Fabio Villanis
* Make up corner gratuito curato dagli allievi dell’Accademia Gilmont Italia - Consulenti d’Immagine
* VideoShooting
* PhotoShooting corner con in palio un fantastico viaggio per due per Londra con visita speciale alla The London Dungeon
* Happy Hour 2x1 extra al bancone sulla birra in bottiglia Nastro Azzurro.

Accademia Gilmont Italia truccatore ufficiale degli eventi dell'Hard Rock Cafe di Roma.
Nastro Azzurro sponsor della serata offre il premio speciale del viaggio a Londra.

1 commenti

  1. molto carino il programma della serata, il contest e il premio sono davvero interessanti!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?