Helly Hansen invita al Salone Nautico di Genova per scoprire l'avanguardia nell'abbigliamento velico per appassionati e i professionisti

Helly Hansen presenta al Salone di Genova la sua nuova collezione
Watersport per proteggere con le ultime tecnologie gli appassionati di nautica e i temerari velisti oceanici

OSLO, Norvegia (Primavera-Estate 2015) La leggendaria storia di Helly Hansen comincia nel 1877 sulle coste della Norvegia nell’inclemente Mare del Nord. Con alle spalle 137 anni di innovazione e esperienza, la nuova Watersport Collection di Helly Hansen, è stata creata per proteggere i velisti professionisti e per gli appassionati che potranno andar per mare nel confort e con stile.
Helly Hansen ha usato per questa collezione il suo tessuto più performante e perfetto. La nuova Skagen Race Jacket per l’uomo e la donna è ciò che ci vuole per veleggiare sulla costa perché protegge ed ha un fit confortevole anche durante il movimento. Disegnata per attività nell’oceano ventoso, la Skagen è fatta con il tessuto esclusivo l’Helly Tech® Performance che assicura la completa protezione dagli agenti atmosferici, dall’acqua e dal vento anche quando il tempo cambia ed il cielo diventa nero. Moderna ed essenziale, lo stile della Skagen segue l’imprinting scandinavo del marchio Helly Hansen. Al design classico ed essenziale si uniscono alte performance grazie anche al cappuccio ad alta visibilità, al colletto alto foderato in fleece, ai doppi polsini regolabili e i riflettenti Solas. Questa giacca è stata creata per essere abbinata agli Skagen Pants da uomo e da donna che donano grande confort e funzionalità. Il tessuto waterproof protegge dal vento ed è traspirante, le ginocchia sono rinforzate per una protezione e una durata maggiore nonostante vengano usati per le attività in barca. Il retro alto fino alle scapole assicura che l’acqua delle onde rimanga all’esterno mentre le bretelle regolabili risultano molto comode per vestirsi e spogliarsi velocemente. I capi della collezione Watersport di Helly Hansen sono completati da una linea di capi sportswear, calzature e accessori ispirati allo stile marinaro per la banchina e per quando si è in mare.

Skagen Race Jacket e W Skagen Race Jacket


Una giacca waterproof e traspirante per i velisti costieri è realizzata con il tessuto protettivo e leggero Helly Tech®. L’imbottitura in Polartec® all’interno delle tasche aggiunge calore mentre il cappuccio ad alta visibilità assicura sicurezza nel mare.
  • Helly Tech® Performance
  • Waterproof, protegge dal vento e traspirante
·         Tessuto con costruzione a due strati resistente all’usura
·         Cuciture termosaldate
·         Durable Water Repellency (DWR)
·         Fodera in mesh
·         Asciuga velocemente all’interno
·         Cappuccio regolabile
·         Cappuccio ad alta visibilità EN-471
·         Colletto alto foderato in Polartec®
·         Polsini doppi regolabili
·         Regolabile in vita
·         Riflettenti Solas
·         Tasche in Polartec® per tenere le mani più calde
·         Tasche cargo per contenere numerosi oggetti
·         Articolazione nelle maniche
·         Cappuccio che si regola con una mano
·         Asola per attaccare la giacca

Skagen Pant and W Skagen Pant
Pantaloni studiati per i velisti della costa completamente idrorepellenti e traspiranti realizzati in tessuto Helly Tech® dal peso leggero ma protettivo. La seduta e le ginocchia hanno dei rinforzi per fare in modo che i pantaloni resistano all’usura più a lungo mentre la cintura e le spalline regolabili assicurano un fit perfetto.

  • Helly Tech® Professional
·         Idroprepallente, protegge dal vento ed è traspirante
·         Tessuto a due strati
·         Cuciture nastrate
·         Durable Water Repellency (DWR)
·         Fodera in Mesh
·         Asciugano velocemente all’interno
·         Rinforzi nella seduta e nelle ginocchia
·         Retro alto fino a sotto le ascelle per una protezione extra
·         Cintura e bretelle regolabili
·         Profonda tasca cargo
·         Apertura regolabile lungo la gamba
·         Seduta e ginocchia articolate
·         Asola per appenderli

About Helly Hansen
Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877 Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo. I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e protezione dalle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970 con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e 33000 operatori della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate:

SDC

4 commenti:

  1. io non sono una appassionata di nautica, anzi ti confesso che soffro il mal di mare!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. io non vado mai in barca!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non sono una appassionata di nautica, però interessante!!!
    buona giornata!!!
    un bacio

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram