Il chiosco dei panini politici a Milano

 
Negli ultimi anni si è sviluppato un grandissimo interesse nei confronti della politica, specialmente da parte dei cittadini.

Un interesse sempre più consapevole che, ormai, fa parte del quotidiano.

Ecco che la scoperta, dunque, del chiosco dei panini politici a Milano non mi ha poi così tanto stupito: mi stupisce soltanto magari non averlo scoperto prima.


Ai piedi del Castello Sforzesco di Milano, a due passi dalla piazzetta, troverete un chioscho di panini. Di quelli che appaiono semplici, senza tanti fronzoli, ma che invero nascondono dei deliziosi panini.


Panini confezionati sul momento, che possono essere scelti da un menù esposto in bella vista, ove appaiono i nomi dei politici italiani. Ad ogni nome, corrisponde un panino.

Non so come possano essere stati associati i panini, ma il mio, ovvero "Il Maroni", è composto da carciofini e pancetta, con un pò di formaggio.



I panini sono buoni ed a buon mercato. Il posto è facilmente raggiungibile a piedi, sconsigliato l'utilizzo della macchina. Non so se è aperto ad orari serali o notturni, ma a pranzo sicuramente potrete rifocillarvi.

E voi, quale panino scegliereste? Ma soprattutto, a quale politico vi rivolgereste per fare delle richieste che possano migliorare la situazione italiana?

CHIOSCO - Piazza Castello 5, Milano
Chiosco di Largo Cairoli Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

13 commenti

  1. fortissimo questo chiosco..ma tutte voi le trovate!!!!! Io in genere adoro le verdure nei panini...chissà che sarebbe stato il mio politico!

    RispondiElimina
  2. che forte! se vengo a milano lo terrò a mente! grazie per la segnazione :))

    RispondiElimina
  3. Ma che idea simpatica!!! Io mangio sempre volentieri un bel panino...


    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  4. ahahaha ma è troppo forte questa cosa, cioè voglio assolutamente scoprire la logica...di sicuro gli ingredienti non sono scelti a caso ma ricordano le caratteristiche dei politici, quindi geniale questa cosa!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. grazie mille per la segnalazione,me lo salvo
    può tornarmi utile
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. Che Figo.. Peccato essere lontana, o potrebbe diventare uno dei miei posti preferiti...

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?